Nuovo+SUV+da+paura+in+arrivo+in+casa+Jeep%3A+sembra+un+carrarmato%2C+%C3%A8+gigantesco
fuoristradait
/2023/08/nuovo-suv-da-paura-in-arrivo-in-casa-jeep-sembra-un-carrarmato-e-gigantesco/amp/
Auto

Nuovo SUV da paura in arrivo in casa Jeep: sembra un carrarmato, è gigantesco

La Jeep nella propria storia ha dato vita a tante auto di altissimo livello, ma la prossima novità sul mercato è pazzesca.

Una delle più ambite marche nel mondo automobilistico è la Jeep, con la casa statunitense che negli anni si è imposta come una delle più grandi potenze. Non mancano infatti i modelli di altissimo livello, con i fuoristrada che sono i punti di forza del marchio.

Jeep (Fuoristrada)

Molti sono convinti riguardo al fatto che in questo momento non solo si possa definire come leader del settore, ma quasi come unica vera pretendente al ruolo di marchio per fuoristrada. Va detto che la Jeep ha saputo imporsi in modo netto, quasi dando vita al proprio nome come un sinonimo di queste particolari tipologie di auto.

Tra i modelli che in Italia stanno avendo i maggiori successi non si può di certo non citare la Renegade o la Compass. Queste due infatti sono i modelli che hanno saputo mantenere in assoluto il miglior rapporto qualità/prezzo.

Una delle auto che ha dimostrato di essere tra le più ambite è la Jeep Wrangler. Un vero e proprio fuoristrada vecchio stile, con il design essenziale. Emerge la volontà di dare vita a un’auto dannatamente potente e impossibile da fermare in strada. Ecco allora che di recente qualcuno sembra aver capito come sarà in futuro questo modello.

Jeep Wrangler nel 2024: come cambia

Le notizie riguardanti le novità della nuova Jeep Wrangler 4XE del 2024 giungono dalla pagina Facebook di Walter Vayr, noto per essere sempre pronto a mostrare i prossimi prototipi. La Jeep ha già lanciato sul proprio sito alcune informazioni davvero molto interessanti riguardo a questo nuovo modello che sarà ibrido.

Jeep Wrangler (Facebook – Fuoristrada)

La vettura in questione sarà un plug-in hybrid che avrà modo di erogare una potenza massima di 380 cavalli e che potrà toccare un picco massimo di velocità di 130 km/h. L’auto in questione prevede però diversi cambiamenti rispetto al modello precedente.

Per prima cosa infatti c’è il rinnovamento della calandra, con quest’ultima che presenta una diversa finitura con il cambiamento delle sette feritoie che si presentano con elementi più contenuti, Cambiano anche i cerchi in lega a disposizione che variano da un minimo di 17 fino a un massimo di 20 pollici e vi è modo di poter montare anche i favolosi pneumatici da 35″.

Grande spazio anche alla tecnologia. Il display sarà un UConnect 5 da 12,3 pollici. Sarà facile dunque poter collegare il proprio telefono, perché ci sarà un perfetto sistema Apple Car Play e Android Auto.

Con questa auto si potranno trasportare fino a un massimo di 2268 kg, ma aggiungendo il verricello Warm si potranno superare anche i 3600 kg. La Wrangler del futuro inizia dunque a palesarsi per la prima volta sulle strade e al 2024 ormai manca davvero molto poco.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Opel Manta elettrica: il ritorno slitta al 2030, priorità a corsa e SUV

L'atteso ritorno della iconica Opel Manta è stato posticipato al 2030, mentre il marchio si…

12 ore ago

Nissan NX8: rivoluzionario SUV elettrico con autonomia fino a 650 km

La Nissan NX8, una SUV elettrica con design minimalista e autonomia fino a 650 km,…

1 giorno ago

Tardozzi prevede un Marquez al massimo per i test della Malesia

Il team Ducati si prepara per la nuova stagione di MotoGP, con l'obiettivo di affinare…

3 giorni ago

F1 2026: Ferrari alla prova del fuoco, Leclerc lancia l’ultimatum e Hamilton rifiuta il ritiro

Ferrari si prepara per le nuove regole della F1 2026, con Leclerc e Hamilton pronti…

5 giorni ago

Formula 1: Toyota e Haas, una partnership in crescita verso il ritorno nel Circus

"La partnership tra Toyota e Haas in Formula 1 si rafforza, puntando su miglioramento continuo,…

5 giorni ago

Rivoluzione sulla Sicurezza Stradale in Spagna: arriva il lampeggiante V16 con GPS, addio al triangolo d’emergenza

La Spagna introduce il lampeggiante V16, un dispositivo LED geolocalizzato per la sicurezza stradale. Visibile…

6 giorni ago