La Jeep nella propria storia ha dato vita a tante auto di altissimo livello, ma la prossima novità sul mercato è pazzesca.
Una delle più ambite marche nel mondo automobilistico è la Jeep, con la casa statunitense che negli anni si è imposta come una delle più grandi potenze. Non mancano infatti i modelli di altissimo livello, con i fuoristrada che sono i punti di forza del marchio.
Molti sono convinti riguardo al fatto che in questo momento non solo si possa definire come leader del settore, ma quasi come unica vera pretendente al ruolo di marchio per fuoristrada. Va detto che la Jeep ha saputo imporsi in modo netto, quasi dando vita al proprio nome come un sinonimo di queste particolari tipologie di auto.
Tra i modelli che in Italia stanno avendo i maggiori successi non si può di certo non citare la Renegade o la Compass. Queste due infatti sono i modelli che hanno saputo mantenere in assoluto il miglior rapporto qualità/prezzo.
Una delle auto che ha dimostrato di essere tra le più ambite è la Jeep Wrangler. Un vero e proprio fuoristrada vecchio stile, con il design essenziale. Emerge la volontà di dare vita a un’auto dannatamente potente e impossibile da fermare in strada. Ecco allora che di recente qualcuno sembra aver capito come sarà in futuro questo modello.
Le notizie riguardanti le novità della nuova Jeep Wrangler 4XE del 2024 giungono dalla pagina Facebook di Walter Vayr, noto per essere sempre pronto a mostrare i prossimi prototipi. La Jeep ha già lanciato sul proprio sito alcune informazioni davvero molto interessanti riguardo a questo nuovo modello che sarà ibrido.
La vettura in questione sarà un plug-in hybrid che avrà modo di erogare una potenza massima di 380 cavalli e che potrà toccare un picco massimo di velocità di 130 km/h. L’auto in questione prevede però diversi cambiamenti rispetto al modello precedente.
Per prima cosa infatti c’è il rinnovamento della calandra, con quest’ultima che presenta una diversa finitura con il cambiamento delle sette feritoie che si presentano con elementi più contenuti, Cambiano anche i cerchi in lega a disposizione che variano da un minimo di 17 fino a un massimo di 20 pollici e vi è modo di poter montare anche i favolosi pneumatici da 35″.
Grande spazio anche alla tecnologia. Il display sarà un UConnect 5 da 12,3 pollici. Sarà facile dunque poter collegare il proprio telefono, perché ci sarà un perfetto sistema Apple Car Play e Android Auto.
Con questa auto si potranno trasportare fino a un massimo di 2268 kg, ma aggiungendo il verricello Warm si potranno superare anche i 3600 kg. La Wrangler del futuro inizia dunque a palesarsi per la prima volta sulle strade e al 2024 ormai manca davvero molto poco.
Il tuo cervello può subire dei seri problemi a bordo di una Tesla. La silenziosità…
La F1 va verso un 2026 in cui debutterà una nuova generazione di motori, sui…
Il marchio Alfa Romeo fa leva oggi su una gamma che si concentra quasi totalmente…
Vi sono realtà aziendali che stanno finendo in bancarotta a causa della crisi dei player…
L'obiettivo dell'Europa è quello di rilanciare il trasporto su rotaia mediante nuovi servizi basati sui…
Fuoristrada, incredibile novità brevettata da Stellantis: arriva la grande novità a sorpresa, ecco le ultimissime.…