Incidente+shock%2C+guardate+cosa+succede+al+pedone%3A+immagini+agghiaccianti
fuoristradait
/2023/08/incidente-shock-guardate-cosa-succede-al-pedone-immagini-agghiaccianti/amp/
News

Incidente shock, guardate cosa succede al pedone: immagini agghiaccianti

Un pedone finisce per essere coinvolto in un bruttissimo incidente. Le immagini hanno fatto rabbrividire chiunque

C’è chi lo chiama destino e chi invece fa un richiamo verso delle forze soprannaturali, di certo qualcosa di molto particolare è successo in questa raccapricciante storia. I protagonisti hanno effettuato delle manovre a dir poco azzardate, mentre l’istinto è servito per poter trarre in salvo il salvabile.

Incidente terribile (Fuoristrada.it)

L’incidente che stiamo per raccontarvi non ha niente a che vedere con quelli ai quali siamo soliti incappare quotidianamente sul web. Di mezzo c’è finito anche un pedone, il quale ha provato a fare di tutto per poter uscire illeso dal brutto schianto avvenuto fra due veicoli. Una situazione al limite del reale e che forse siamo abituati a vedere solamente nei film. Nessun regista, però, avrebbe potuto essere più estremo, dato che le immagini reali sono del tutto agghiaccianti.

Ci troviamo in una strada molto affollata, quando due vetture, che arrivavano da senso opposto, sono finite per scontrarsi clamorosamente. Ma è ciò che avviene dopo ha lasciato completamente sbalorditi i tanti utenti che hanno visto questo filmato in rete. Il videoclip è stato condiviso su un noto social network ed ha avuto un seguito eclatante, date le tante reazioni effettuate da parte degli utenti verso di esso.

La preoccupazione del pedone e lo schianto

I protagonisti di questa particolare storia sono i due automobilisti che si sono scontrati e una donna che stava attraversando le strisce. La corsa folle dei due veicoli è finita nel peggiore dei modi, dato che si sono colpiti con la parte frontale in maniera veemente.

Incidente pericolosissimo per un pedone (Twitter) – Fuoristrada.it

Di mezzo, però, c’era la suddetta donna, la quale fortunatamente si è trovata al centro di un’isola pedonale nell’attesa del transito delle automobili. Le due auto, scontratesi, sono finite una sulla sinistra dell’isola pedonale, mentre l’altra sulla destra, passando a pochissimi centimetri dal pedone che, dopo aver sentito il rumore dello scontro, si è mosso d’istinto e ha effettuato due passi indietro.

Il pedone, fortunatamente, ne sembra uscito indenne, grazie alla sua azione repentina nel togliersi dalla visuale di entrambe le auto che si sono colpite. Queste ultime, invece, sono apparse alquanto danneggiate, dato che poi sono andate a colpire altri veicoli che si trovavano sulle due corsie ai lati dell’isola pedonale.

Le immagini sono impressionanti e si possono trovare su Twitter nell’account di Voice of America. La didascalia condivisa ci dice che il pedone in questione è una donna argentina, la quale è riuscita a trarsi in salvo da questa orribile situazione avvenuta a La Plata, in Argentina. Con l’arrivo dei soccorsi, sembra che ci sia un ferito, seduto sul marciapiede, ma di certo la situazione poteva volgere in modi peggiori.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Auto, i sedili di questo materiale sono nocivi? Il nuovo studio che allarma tutti

Sembra un dettaglio da niente ma i sedili delle automobili potrebbero contenere un prodotto pericoloso per gli…

22 minuti ago

Mercedes, decisione senza precedenti: è una mazzata per l’Europa

Mercedes verso una decisione importante che potrebbe cambiare, e non poco, le strategie produttive del…

1 ora ago

Re Carlo III è stregato da lei: è tedesca ed elegante e gli fa battere il cuore

Il nuovo sovrano britannico è rimasto profondamente colpito dalla classe, dall'eleganza e dalla bellezza di…

2 ore ago

Marc Marquez in Ducati ufficiale? Dall’Igna esce allo scoperto, cosa ha rivelato

Il futuro di Marc Marquez in MotoGP è ancora tutto da scrivere. Ne ha parlato,…

3 ore ago

Nuovo Suv Tesla da meno di 20 mila euro: Elon Musk vuole invadere l’Europa, venderà più della Panda

Elon Musk è deciso a consolidare la propria presenza sul mercato europeo con un altro…

5 ore ago

Fiat Topolino, scattano i sequestri: intervento shock della Finanza: “è ingannevole”

Importante sequestro da parte della Guardia di Finanza su alcune Fiat Topolino. Tutti i dettagli…

7 ore ago