Grande+promozione+per+la+Toyota+Aygo%3A+ecco+perch%C3%A9+conviene+prenderla
fuoristradait
/2023/07/grande-promozione-per-la-toyota-aygo-ecco-perche-conviene-prenderla/amp/
Auto

Grande promozione per la Toyota Aygo: ecco perché conviene prenderla

La Toyota è pronta ad aiutare i propri clienti per l’acquisto della Aygo, una vettura delle caratteristiche essenziali e pratiche.

In questi anni la Toyota si è dimostrata come una delle migliori realtà legate alla produzione di automobili che potessero essere funzionali e allo stesso tempo a buon mercato. L’utilitaria che in assoluto ha saputo convincere maggiormente i clienti nell’ultimo periodo è stata la Aygo.

Toyota Aygo, ecco perché conviene prenderla (Fonte: Ansa Foto)

La casa giapponese infatti ha dato vita a un piccolo modello che può al massimo contenere al suo interno quattro persone, ma è davvero molto essenziale. La sua lunghezza è di 370 cm, la larghezza di 174 cm e l’altezza di 153 cm, con un grande sviluppo tecnologico.

La Aygo infatti ha progettato un tettuccio che può essere aperto elettronicamente e il suo stile moderno l’ha resa molto apprezzata dai giovani. Indubbiamente anche il suo prezzo di partenza ha contribuito al suo grande successo, infatti il modello base parte da 17.950 Euro.

Il motore al suo interno è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata, con 72 cavalli che le permettono di toccare fino ai 158 km/h. Molto bene il rapporto legato ai consumi, infatti bastano solo 4,8 litri per poter percorrere 100 km.

Dunque la Aygo è già di per sé una vettura che è stata molto apprezzata in giro per il mondo e in Italia, ma ora la casa giapponese ha dato vita a una splendida iniziativa. Nonostante queste caratteristiche e un prezzo molto vantaggioso è tempo di offerte che di sicuro permetteranno di far impennare le sue vendite.

Toyota Aygo: le offerte pazze di luglio

Per prima cosa la Toyota Aygo potrà ricevere un sensibile sconto di ben 3500 Euro se il cliente vorrà sottostare al pacchetto “Toyota Easy”. Lo sconto dunque permetterebbe di acquistare questa auto a soli 14.450 Euro, e con l’inflazione odierna è quasi impossibile trovare vetture al di sotto dei 15 mila Euro.

Toyota Aygo, occasione da non perdere (Fonte: Ansa Foto)

Per poterlo fare si dovrà acquistare la Aygo X da 1000 di cilindrata a benzina e con cambio manuale. L’anticipo da versare sarà di 3340 Euro e a quel punto inizieranno una serie di rate per un periodo di 47 mesi, dunque quattro anni escludendo il primo mese che è calcolato con l’anticipo.

Le rate saranno di 118,60 Euro e prevederanno un TAN del 5,99% e un TAEG del 7,97%. Al termine di questo periodo, il cliente dovrà versare un’ultima maxi rata finale dal valore di 8.308,75 Euro, con il massimo di chilometri percorsi in questi quattro anni che dovrà essere di 30.000 chilometri.

Gli sconti Toyota però non finiscono qui, infatti chi chiederà un preventivo online, per poi recarsi in concessionaria, avrà modo di ricevere uno sconto ulteriore di 250 Euro. L’unica pecca in questa bellissima iniziativa della Toyota è che non è stato specificato nell’annuncio quanto sarà l’importo da dover pagare nel momento in cui si supererà il limite chilometrico.

Questi però sono dei dettagli che sicuramente vi spiegheranno attentamente i funzionari delle varie concessionarie della casa giapponese. Con soli 14.450 dunque la Toyota Aygo X può essere vostra e finirete di pagarla tra 4 anni, un’offerta che è davvero imperdibile.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

60 minuti ago

L’auto elettrica più pesante al mondo: cosa c’è dietro a questo mostro, conviene comprarla?

Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…

10 ore ago

La Skoda insiste sui motori diesel: arriva la novità che può salvare questa alimentazione

Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…

11 ore ago

La donna che vive in una vecchia Smart: la storia da non credere

Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…

16 ore ago

Una Ferrari Roma scompare nel nulla: la storia è da non credere, truffa clamorosa

La Ferrari Roma è un gioiello a tutti gli effetti, ma si è ritrovata vittima…

19 ore ago

Un furgoncino gira sulla pista più pericolosa del mondo: derapate da infarto, meglio di una F1 (VIDEO)

Un ventenne spagnolo ha portato a termine un'impresa davvero clamorosa, portando la Citroen C15 sulla…

22 ore ago