Si+schianta+con+una+Lamborghini+in+un+concessionario%3A+danno+terribile+%28VIDEO%29
fuoristradait
/2023/05/si-schianta-con-una-lamborghini-in-un-concessionario-danno-terribile-video/amp/
Auto

Si schianta con una Lamborghini in un concessionario: danno terribile (VIDEO)

Acquistare una Lamborghini è un sogno di molti, ma non tutti la guidano a dovere e così accadono degli incidenti davvero incredibili.

Se da una macchina cercate potenza, eleganza e velocità, e avete anche un budget praticamente illimitato, molto probabilmente siete alla ricerca di una Lamborghini. La vettura di Sant’Agata Bolognese ha dimostrato nel corso degli anni di meritarsi l’ingresso nell’élite assoluta delle automobili sportive.

Lamborghini, video terribile (Fonte: Pixabay)

E pensare che tutto era nato quasi per caso, con il Commendator Lamborghini che produceva dei trattori e volle solo consigliare a Ferrari un cambiamento nelle sue auto. Da quella rivalità nacquero così due aziende iconiche nella storia d’Italia e che ancora oggi sono il fiore all’occhiello dell’industria del Belpaese.

La Lamborghini ormai è uno status symbol non solo in Italia, ma più in generale in tutto il mondo, per questo motivo anche in Australia non se la fanno di certo scappare. Alle volte però non tutti sono in grado di guidarla, soprattutto se qualcuno la noleggia solamente per una sera anche solo per farsi vedere in giro.

Questa storia infatti ci giunge dal sito “carscoops.com” e a riportarla è direttamente la Polizia di Sydney. Un’automobilista ha avuto una brutta esperienza con la sua Huracan e purtroppo per lui è finito sulle pagine di tutti i giornali.

Perde il controllo della Lamborghini Huracan: schianto pazzesco

Non viene riportato il nome del proprietario momentaneo di questa Lamborghini Huracan, ma si sa che la gestione del veicolo era in mano alla società “Lamb For Hire”. Alle ore 21 la vettura ha perso completamente aderenza con l’asfalto e si è schiantata a tutta velocità contro la concessionaria della RV Motors.

Lamborghini Huracan, incidente a Sydney (Fonte: Ansa Foto)

Per fortuna non ci sono state conseguenze a persone, infatti in quel momento la sede era chiusa e nessuno stava lavorando al suo interno. Anche colui che noleggiato questa Lamborghini ne è uscito fortunatamente illeso e ha scatenato l’ilarità di Christopher Quach, il proprietario della concessionaria.

“Ho pensato subito che mezzo milione di Dollari non era di certo utile lassù. L’auto è davvero troppo costosa e per guidarla serve avere abilità”. Sdrammatizzare in questo caso non è mai una cattiva idea, anche perché Quach ha potuto riportare solamente danni a tre delle sue vetture, ma per sua fortuna è assicurato.

Dunque sarà l’assicurazione a ripagare tutto e a fare in modo che la sua concessionaria possa riprendere a lavorare immediatamente. Per quanto riguarda invece chi ha causato l’incidente non ci sono riportate altre notizie dalla Polizia.

Non sappiamo dunque se sia stato condannato per guida in stato di ebrezza oppure si è trattato solamente di un guidatore poco esperto che non ha saputo controllare così tanti cavalli. Alla fine però tutto è ben quel che finisce bene e magari la prossima volta che vorrà noleggiare un’auto per viaggiare per Sydney chiederà un’utilitaria molto meno potente.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Martin pronto a scappare da Ducati: c’è già il nuovo team sulle sue tracce

Archiviato lo splendido GP di Le Mans, incombe il mercato piloti in MotoGP con la…

30 minuti ago

La nuova Stellantis a meno di 20 mila euro: fissato il prezzo, venderà più della Panda

Il pericolo per la FIAT Panda giunge proprio dall'interno, con il nuovo modello del Gruppo…

2 ore ago

Mercedes tenta il clamoroso scippo alla Ferrari: arriva la notizia che preoccupa i tifosi

Le ultime notizie legate al mondo della Formula Uno sembrano essere davvero clamorose. Approfondiamo tutto…

4 ore ago

Attento ai richiami, oltre 250.000 modelli nel mirino: due colossi coinvolti

Piovono i richiami dei veicoli a rischio sicurezza. I marchi maggiormente nel radar sono davvero…

5 ore ago

DR, chi c’è dietro i suoi motori? Non è un prodotto nostrano

Il marchio DR è tra i preferiti dagli italiani. Rimanete con noi per scoprire tutti…

6 ore ago

Suv italiani ed economici, il nuovo brand è pronto a demolire tutti i colossi stranieri

Un giovanissimo marchio automobilistico ha presentato dei SUV senza eguali al mondo: sono economici, affidabili…

7 ore ago