McLaren%2C+l%26%238217%3Biniziativa+celebrativa+fa+impazzire+tutti+i+fan%3A+prima+volta+inedita
fuoristradait
/2023/04/mclaren-liniziativa-celebrativa-fa-impazzire-tutti-i-fan-prima-volta-inedita/amp/
Auto

McLaren, l’iniziativa celebrativa fa impazzire tutti i fan: prima volta inedita

La McLaren è una delle aziende più conosciute ed amate al mondo. Un brand straordinario, che adesso fa contenti così i fan.

Per chi è amante del motorsport il nome McLaren suonerà in maniera estremamente melodica e sensazionalmente piacevole. Si tratta infatti di uno dei marchi più amati, blasonati, iconici e indimenticabili dell’intoera storia della Formula Uno, del motorsport e dell’automobilismo tutto. Un’azienda speciale, che nonostante gli ultimi difficilissimi anni dal punto di vista sportivo, rimane una delle perle delle quattro ruote.

McLaren (fuoristrada.it – Pixabay Foto di Husenjan Abdilim da Pixabay)

Una perla rara, nata il 2 settembre 1963, nel 2023 si trova a festeggiare il 60° anniversario dal giorno in cui Bruce McLaren diede vita ad una creatura destinata a vivere in eterno. Negli ultimi anni, come dicevamo, i risultati hanno iniziato fortemente a scarseggiare, ma permane la storia di una società iconica. Che ha deciso di sorprendere i suoi innumerevol i fan in un modo veramente singolare. Di cosa si tratta.

McLaren, 60 anni da favola così: i dettagli

McLaren, per festeggiare al meglio i 60 anni dalla sua nascita, presenta una collezione di elementi da viaggio e lifestyle della TUMI. Mostrata in occasione della chiusura della campagna primavera 2023, è stata intitolata Unpack Tomorrow. La collezione comprende valigie, zaini, portafogli in edizione limitata nel caratteristico colore papaya della scuderia inglese. Goran Ozbolt, capo designer di McLaren Automotive, ha parlato della collaborazione con TUMI: “Abbiamo sfruttato il successo delle nostre collezioni principali per celebrar ei sessant’anni di McLaren. Gli elementi da viaggio scelti celebrano anche la passione del nostro fondatore, la sua visione futuristica e tanto altro che lo hanno spinto oltre ogni limite. Il design moderno riflette l’etica di entrambe le aziende”.

La collaborazione tra McLaren e TUMI (fuoristrada.it – TUMI)

Oltre al lancio della collezione 60th Anniversary, TUMI amplierà la sua collaborazione con McLaren attraverso una serie di contenuti esclusivi, che verranno proposti in occasione dei principali GP; in primis verranno trovati modi per coinvolgere la community della scuderia e mettere svariati premi in palio.

Si tratta di un modo ben articolato per donare freschezza ad un brand semplicemente straordinario, che negli anni ha dato vita a successi incredibili e ad automobili iconiche. Si tratta del più grande rivale della Ferrari in Formula Uno, ma anche della squadra che ha dato fama e vittorie ad Ayrton Senna, Alain Prost, Lewis Hamilton e molti altri campioni indimenticabili. Sessant’anni non si dimenticano facilmente, soprattutto quando si è abituati a rimanere al vertice per praticamente tutta la propria storia. Ed ecco spiegata la collaborazione con TUMI.

Christian Camberini

Recent Posts

Ferrari, niente più benzina o elettrico: il nuovo motore brevettato a Maranello rivoluzionerà il mondo

La Ferrari si apre a nuove strade. Tra i progetti c'è la realizzazione di un…

42 minuti ago

Una berlina a soli 7 mila Euro: Stellantis trasforma i sogni in realtà

Importante offerta quella proposta da Stellantis con 7 mila Euro che bastano per mettere le…

3 ore ago

Invasione cinese anche tra i camper: questo modello ha una potenza invidiabile e un prezzo super contenuto

La Cina è attiva anche nel settore dei camper. Eccovi due modelli che potrebbe fare…

5 ore ago

Auto elettrica invenzione recente? No, ne esiste una che ha quasi 100 anni e costa quanto una Ferrari

Chi lo ha detto che le auto elettriche sono un'invenzione recente? Viaggio nella prima metà…

6 ore ago

La “Porsche” orientale low cost sta conquistando tutti: costa solo 28 mila euro e non gli manca nulla

Una nuova auto orientale sta già conquistando il mondo delle quattro ruote, con risultati clamorosi.…

8 ore ago

Ferrari affila le armi per battere la Red Bull: stavolta l’hanno pizzicata

La Ferrari è al lavoro in vista del prossimo GP di Formula 1 che si…

9 ore ago