Eva+Padlock+pizzicata+quasi+nuda%3A+questa+volta+l%26%238217%3Bha+combinata+grossa+%28FOTO%29
fuoristradait
/2023/03/eva-padlock-pizzicata-quasi-nuda-questa-volta-lha-combinata-grossa-foto/amp/
Personaggi

Eva Padlock pizzicata quasi nuda: questa volta l’ha combinata grossa (FOTO)

La strepitosa Eva Padlock questa volta esagera: la modella e ex ombrellina del motomondiale beccata quasi nuda, cosa è successo?

Chiunque sia appassionato di corse motociclistiche conosce anche la bella modella spagnola Eva Padlock. Nata a Barcellona nel 1984, la voluttuosa ragazza iberica voleva conseguire un titolo in Interior Design quando le è stato proposto di entrare a far parte della squadra di ombrelline che segue i piloti Superbike in giro per il mondo. Una proposta che doveva rappresentare un impiego temporaneo nel mondo dello sport su due ruote e una rampa di lancio per il mondo della moda e così è stato.

Eva Padlock esagera: beccata quasi nuda – Instagram @evapadlock – Fuoristrada.it

Ben presto le curve pericolose della modella catalana hanno attirato la curiosità di brand e atelier di moda e aziende di intimo interessate a offrirle nuove possibilità lavorative e nuove prospettive di carriera. Il primo passo verso questo modo è stato accettare il ruolo di “Monstergirl” al parco chiuso, ruolo che le ha dato una notevole notorietà tra gli appassionati delle corse motociclistiche e che le è servito anche per ottenere un servizio fotografio su Sports Illustrated.

Eva Padlock questa volta esagera: quasi nuda su Instagram

Considerata ad oggi la più sexy tra le ombrelline della MotoGp, Eva Padlock ha costruito la sua fama grazie ai social network e a scatti che lasciano spesso incantati e senza parole. Dotata di un fisico sinuoso e statuario, la bella modella catalana non lesina scatti sexy in lingerie o direttamente senza veli che fanno perdere la testa a milioni di uomini pronti a seguirla da ogni parte del mondo.

Il servizio fotografico è da infarto – Instagram @evapadlock – Fuoristrada.it

Il recente contratto da brand ambassador della casa di moda Fashion Nova ha dato ulteriore linfa a questo genere di contenuti sul  suo profilo Instagram e i fan non possono che ringraziare. Solo qualche giorno fa gli uomini di tutto il mondo sono rimasti impietriti nell’osservarla in un video backstage dell’ultimo shooting fotografico per la nota azienda di vestiario. In questo infatti la bella Eva assecondava le richieste dei fotografi e nel farlo è stata vittima di un incidente di vestiario: il vestito non ha contenuto il suo abbondante dècolletè.

Nell’ultimo post Instagram la modella spagnola ha fatto un ulteriore step, mostrandosi con indosso della lingerie di pizzo nero che fatica a contenere il suo corpo e le sue forme. Negli scatti, che la ritraggono in varie posizioni, i fan hanno avuto modo di ammirare le sue infinite grazie e di perdersi in un’estatica ammirazione per la sua bellezza trascendente. Quello che appare evidentemente come un servizio fotografico sexy, gioca con l’effetto vedo-non vedo e in alcune foto flirta con la nudità assoluta, mostrando più di quanto probabilmente era voluto e sfidando le rigide regole di Instagram sul nudo integrale.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Rivian annuncia lo sviluppo di un chip per la guida autonoma: ecco i dettagli

Rivian punta a rivoluzionare l'auto elettrica con un chip proprietario per la guida autonoma e…

5 giorni ago

Dalla Corea arriva un nuovo mostro: tanta potenza e comfort da vendere

La Corea del Sud vanta delle grandi eccellenze sul fronte automotive, e c'è una grande…

6 giorni ago

Volkswagen, ora è notte fonda davvero: non era mai successo, il marchio è in ginocchio

Sono tempi difficili per gli operai che sono impiegati nell’industria dell’automotive. La tendenza delle Case…

6 giorni ago

La FIAT lancia ufficialmente la sfida alla Dacia: arrivano due SUV per dominare il mercato

In casa FIAT l'obiettivo dichiarato è quello di aggredire il mercato con i due nuovi…

2 settimane ago

L’Alfa Romeo riporta in vita un vecchio mito? Le immagini fanno già sognare, è l’auto del rilancio

In casa Alfa Romeo si pensa a nuovi modelli da lanciare sul mercato in chiave…

2 settimane ago

Toyota, schiaffo all’elettrico: arriva la scelta che non ti aspetti per il nuovo brand premium

Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…

3 settimane ago