Eva Padlock manda in delirio i milioni di fan adoranti con un video promozionale in cui mostra tutto: l’incidente sexy toglie ogni velo.
Gli appassionati di MotoGP la conoscono come “Ombrellina” (una modella incaricata di proteggere dal sole i piloti prima della partenza) e come “Monster Girl“, ovvero come modella ufficiale per il brand noto per gli energy drink. Eva Padlock, però, già da diverso tempo è una delle modelle più amate e ricercate dai brand di moda su Instagram.
La popolarità della bella catalana è aumentata a dismisura quando ‘Sports Illustrated‘ l’ha scelta per un servizio fotografico per la rubrica “Lovely lady of the day” ed ha permesso ad una moltitudine di persone di conoscerne il nome e in parte la storia, oltre che le curve mozzafiato.
Nata a Barcellona nel 1984, Eva da ragazza decide di studiare interio design, ma la sua avvenenza le ha permesso nel frattempo di ottenere un posto tra le ragazze che popolano il paddock della Superbike e della MotoGp in giro per il mondo. Probabilmente all’inizio si trattava solo di un lavoro temporaneo, ma la notorietà e l’interesse delle case di moda l’hanno portata a valutare questa strada come carriera a tutti gli effetti.
La formosa modella di intimo è una celebrità in Spagna e lo è diventata con il tempo anche qui in Italia, specie da quando su Instagram ha cominciato a manifestare la sua passione per la Juventus e i media sportivi hanno cominciato a dedicarle articoli a cadenza quasi giornaliera. La passione per la Juve pare le sia stata trasmessa dal fidanzato (uomo di cui non si sa nulla per volontà della stessa modella) ed è diventata ancora più forte quando Cristiano Ronaldo (il suo calciatore preferito) ha scelto di indossare il bianconero per tre stagioni.
Sui social e in particolar modo su Instagram, Eva incanta i suoi follower con post calienti e video ad alto tasso di sensualità. Da qualche tempo a questa parte la Padlock è diventata brand ambassador di Fashion Nova e quasi quotidianamente regala qualche foto o video che la mostra con indosso un capo firmato dall’azienda.
Proprio uno di questi video è diventato nelle scorse ore argomento di discussione tra gli appassionati di moda e quelli di Eva. Nel breve filmato in questione la modella assume pose provocanti da shooting fotografico e mentre si muove la parte superiore del vestito scivola in basso, generando un incidente di vestiario che ha fatto felici tutti i suoi fedeli seguaci. Tra i commenti praticamente si leggono solo dichiarazioni di
La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…
Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…
Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…
Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…
Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…
La Ferrari Roma è un gioiello a tutti gli effetti, ma si è ritrovata vittima…