Haaland+sbarca+in+Italia%2C+il+motivo+%C3%A9+ben+preciso%3A+la+vuole+anche+lui
fuoristradait
/2022/12/erling-haaland-norvegia-city-maranello-italia/amp/
Curiosità

Haaland sbarca in Italia, il motivo é ben preciso: la vuole anche lui

Erling Haaland a sorpresa sbarca in Italia. Il campione norvegese è pronto al grande passo: la vuole anche lui

E’ davvero un momento d’oro per Erling Haaland. Il calciatore sino a qualche anno fa era uno sconosciuto che militava nel campionato norvegese, oggi è il bomber con numeri da capogiro del Manchester City, una macchina da gol che ha attirato i riflettori del mondo del calcio. Gli inglesi hanno fatto carte false per avere il bomber norvegese, battendo la concorrenza di tutte le altre big europee e strappandolo al Borussia Dortmund. Sul piatto per chiudere l’accordo e portare il giocatore alla corte di Guardiola, ovviamente, un ricco contratto. Haaland guadagna circa 30 milioni netti a stagione. Una enormità. Cifre che lo hanno fatto entrare di diritto nella lista dei giocatori più pagati e che gli consentono di togliersi ogni tipo di lusso e sfizio…inclusa una automobile da sogno.

Il giocatore sembrerebbe infatti intenzionato a “sancire” il suo ingresso nella lista dei paperoni del calcio con un acquisto a quattro ruote davvero importante. Sui social è infatti comparso un indizio che lascia pensare che il giocatore sia pronto a comprare un vero gioiello.

Haaland, visita a sorpresa in Italia. Il norvegese sceglie…Maranello

Erling Haaland (Fuoristrada.it)

Haaland al momento si trova in vacanza. La sua Norvegia non si è qualificata al Mondiale in Qatar, e il giovane attaccante si sta quindi godendo un po’ di riposo in attesa di riprendere la stagione dei club con la maglia del City. La “sosta” è stata l’occasione per Erling di fare una breve tappa in Italia. Non per cercare la sua prossima squadra (con buona pace dei tifosi delle big del campionato italiano che non disdegnerebbero, per usare un eufemismo, averlo tra le proprie fila).

L’attaccante ha infatti visitato Maranello. A testimonianza di ciò, sui social sono comparse delle immagini del giocatore del City mentre posava sorridente con i proprietari del locale in cui si è goduto un gustoso pranzo a base di Lasagne. Il giocatore si è mostrato gentile e disponibile, prestandosi a foto e autografi e regalando una maglia che è già diventata un vero cimelio. Ma veniamo al motivo della visita di Haaland in Emilia Romagna.

Il nome della cittadina in provincia di Modena, ovviamente, non può che essere immediatamente collegato alla FerrariHaaland si sarebbe infatti recato nella sede del cavallino rampante. Un’occasione per fare una sorpresa ai dipendenti e immergersi in uno dei luoghi culto per gli appassionati di motori, certo, ma secondo i bene informati anche l’occasione per valutare l’acquisto della sua prima Ferrari.

Haaland, accompagnato dal padre e da alcuni membri dell’entourage, secondo i bene informati si sarebbe recato a scegliere personalmente la sua futura macchina. Non è dato sapere quale sarà la vettura scelta dall’attaccante, di certo, però, si tratta di una vera fuoriclasse…proprio come lui.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Attacco alla Cina, stangata alle aziende automobilistiche: il governo usa il pugno duro

I produttori di auto cinesi subiscono un duro attacco da parte del Governo. Le aziende…

5 ore ago

Auto elettriche, quanto costa la ricarica a casa? Brutte notizie per gli italiani

La ricarica di automobili elettriche è sempre un grande argomento di discussioni. L'ultima notizia non…

6 ore ago

Porsche, il grande ritorno di un’icona: è velocissima con il nuovo motore, puristi zittiti

E' partito il conto alla rovescia. Manca pochissimo al ritorno di una Porsche iconica e…

7 ore ago

Nuova KIA EV3, estetica da Jeep: dentro però sembra una navicella spaziale

Il marchio coreano KIA ha finalmente lanciato il suo nuovo veicolo ad alte prestazioni: è…

8 ore ago

Prezzo da sogno a maggio per la nuova Toyota: solo 15 mila euro per questo gioiello

La nuova Toyota con un prezzo davvero da sogno e condizioni ottimali: solo 15mila euro…

10 ore ago

Autovelox, è un trionfo per gli automobilisti: l’attesissima sentenza è favorevole, conseguenze impressionanti

C'è una sentenza storica relativa all'utilizzo dell'autovelox che potrà fare felici tantissimi automobilisti. Ecco di…

12 ore ago