Black+Friday%2C+i+migliori+mezzi+da+acquistare%3A+le+offerte+sono+irrinunciabili
fuoristradait
/2022/11/black-friday-migliori-offerte-moto-e-bike/amp/
Curiosità

Black Friday, i migliori mezzi da acquistare: le offerte sono irrinunciabili

Il Black Friday è iniziato, e le prime offerte sono già presenti sul mercato. Ecco i migliori mezzi a due ruote da tenere d’occhio.

Novembre è un mese importante in tutto il mondo. Anche in Italia, considerando il Black Friday già iniziato su siti web come Amazon che volgerà al termine il prossimo 28 novembre. Si tratta di un periodo molto speciale, perché le persone hanno la possibilità di fare degli acquisti ad un prezzo al ribasso.

Mezzi a due ruote, le offerte impazzano per il Black Friday fuoristrada.it

Vale anche per il mondo motoristico, che spesso sa donare ai papabili compratori vere e proprie occasioni da non lasciarsi sfuggire. Ad esempio, in queste ore si possono già trovare varie proposte per quanto riguardano i mezzi a due ruote. Noi oggi ne parleremo, per tentare di scovare le migliori in assoluto. Chissà se ciò non aiuterà qualcuno a regalarsi un modello tutto nuovo in vista del Natale.

Black Friday: cosa non sai sul “venerdì nero”

Il Black Friday è nato in principio negli Stati Uniti per indicare il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento che viene celebrato il quarto giovedì di novembre. Dal 1952, è tradizionalmente considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio e dei relativi saldi negli USA.

Per la maggior parte dei negozi, quelli online compresi, si tratta di un evento che dura generalmente 24 ore il giorno del 25 novembre. Molti store online, tra cui Amazon, ne prolungano però la durata fino al 28 novembre. Le offerte iniziano a partire dal giorno 18, così come certificato dalle mosse di mercato volute da Amazon e che riguardano – e riguarderanno – un sacco di prodotti. Fra i quali, alcuni modelli a due ruote di cui vi stavamo precedentemente parlando.

e-bike, Black Friday a due ruote: le offerte migliori su Amazon

e-bike con livrea targata National Geographic (Amazon) fuoristrada.it

Tanti modelli in offerta per quanto riguarda il mondo sempre più in continua espansione delle e-bike. A partire da una Nilox X6 davvero molto particolare e dalle colorazioni fortemente ispirate a National Geographic. Costerebbe quasi 1400 euro, ma grazie al Black Friday potete trovarla a 989 euro. Ha un motore da 250W e detiene fino a 60 chilometri di autonomia. Il prezzo è buonissimo, così come la qualità di questo veicolo. Troviamo poi la Argento Mini Max GT; freni idraulici a disco, motore da 250W, batteria da 615Wh e 90 chilometri di autonomia per 1399 euro di grande qualità.

Per quanto permane la Nilox J5 National Geographic, che costa 778,90 euro, è una e-bike cittadina che rappresenta un ottimo intermedio rispetto alle precedenti viste: 65 chilometri di autonomia. Interessantissima anche la Italia Power Skyscanner a soli – si fa per dire – 589 euro. Una bicicletta elettrica pieghevole che offre freni a disco e un motore da 250 W. Ma un’autonomia a dir poco limitata, anche se pure il prezzo è decisamente di favore.

e-bike Mini Max (Amazon) 2022 fuoristrada.it

Per quanto riguarda la Mini Max, invece, l’offerta la mette in mostra a 1179 euro. Dotata di sospensioni anteriori e posteriori, dispone di un motorino da 250W e 70 km di autonomia massima. Infine, la Quantum, prodotto targato Italia Power. Costa 589 euro e detiene 35 km di autonomia. Solito discorso di prima: a questo prezzo, non possiamo aspettarci la durata delle migliori in assoluto. Ma rimane comunque un ottimo prodotto.

Christian Camberini

Recent Posts

Annuncio e firma in Formula 1, addio Red Bull: c’è il via libera per Sainz

A ridosso del GP di Imola è arrivato un importante annuncio in Formula 1. Un'ufficialità…

60 minuti ago

La mini Renegade coreana da 15 mila euro spopola in Italia: Jeep adesso trema sul serio

Dalla Corea arriva una vettura davvero molto speciale, che ricorda in un certo senso la…

3 ore ago

Auto elettrica, quanto spendi per fare 100 km? Il dato che fa la differenza

Si discute sempre molto dell'auto elettrica, che per ora ha più contro che pro. Vediamo…

3 ore ago

Schumacher, ultim’ora commovente: ne stanno parlando tutti, è andata benissimo

Il cognome Schumacher continua a far parlare di sé in maniera continuativa e costante. Ecco…

5 ore ago

Più grande della Duster ma più economica, la nuova Dacia demolirà il mercato: prezzo e qualità ingiocabili

L'automobile che stiamo per vedere sembra voler essere davvero una bella sorpresa a quattro ruote,…

7 ore ago

Ibrida giapponese da urlo: mai visto un motore così, è la prima

Arriva dal Giappone una nuova auto ibrida, restyling di un modello che ha avuto già…

14 ore ago