Si+presenta+al+drive+del+fast+food+con+un+mezzo+molto+particolare+%7C+La+cassiera+%C3%A8+shoccata+%5BVideo%5D
fuoristradait
/2022/10/si-presenta-al-drive-del-fast-food-con-un-mezzo-molto-particolare-la-cassiera-e-shoccata-video/amp/

Si presenta al drive del fast food con un mezzo molto particolare | La cassiera è shoccata [Video]

Avrebbe potuto saltare la fila e nessuno si sarebbe potuto opporre: l’uomo più pazzo del mondo ha deciso di presentarsi al KFC locale con un vero e proprio corazzato da guerra. Chissà cosa hanno detto gli impiegati!

Se seguite il nostro giornale da qualche tempo saprete che non ci occupiamo solo di mezzi con due e quattro ruote…ma anche di cingolati da guerra che in molti paesi europei si possono vendere liberamente a patto che le armi di bordo non funzionino, che abbiate una speciale patente e soprattutto un sacco di soldi per mantenere un veicolo del genere che non è certo economico.

“Il pollo è scotto. Ora sono affari tuoi” (AutoEvolution)

L’uomo senza limiti

Se siete fans della palestra o del fitness, avrete sicuramente sentito parlare o forse anche visto in video il celebre Strongman Eddie Hall. Questo gigante di Newcastle ha una serie di record personali in merito al sollevamento pesi che farebbero impallidire il più estremo tra i personal trainer: in un caso ha alzato ben 300 chilogrammi in panca piana mentre in un famosissimo clip video lo vediamo alle prese con uno stacco con fascette con un carico di ben 500 chilogrammi, impresa che lo ha quasi fatto svenire.

Ora, una persona come Hall abituata ad affrontare i propri limiti ogni giorno ci sembra proprio l’ultima che troverebbe divertente fare la coda dietro ad altre sei o sette auto per raggiungere lo sportello del drive-in di un fast food. E in effetti, l’atleta ha deciso di fare questa cosa a modo suo, grazie ad un veicolo forse un po’ stretto per ospitare la sua impressionante massa!

Improvvisamente, la fila si svuota (AutoEvolution)

Un peso gallo

Il carro armato che Eddie Hall ha recentemente acquistato e con cui a quanto pare può circolare liberamente per le strade britanniche a patto di non schiacciare nessuna Smart sotto i suoi possenti cingoli è in realtà considerato uno dei più leggeri veicoli da combattimento mai prodotti nel paese. Parliamo del FV101 Scorpion, tank britannico che ha anche un po’ di Jaguar dentro di se, montando un motore prodotto dalla casa.

Impiegato negli anni sessanta anche dall’esercito inglese, lo Scorpion ha un peso di circa otto tonnellate: un moderno main Battle tank come quelli che stiamo vedendo – purtroppo – in azione in Ucraina da mesi può pesare anche quattro volte tanto. Questo mezzo è nato per la ricognizione e le azioni di combattimento leggero: sicuramente, non per andare a ritirare un pasto al KFC locale, vero Eddie?

Mettici tanta salsa

Per completare una singolare sfida, Hall ha scelto esattamente di fare quello che abbiamo scritto nel titolo. L’uomo ha deciso che per portare a termine questa particolare challenge – ordinare al drive-in del KFC dell’ottimo pollo – non sarebbe sceso in nessun caso dal veicolo corazzato per prendere il suo ordine. Una volta ordinato il pollo, ha guidato con attenzione nel corridoio riservato alle auto fino ad accorgersi di un problemino.

A che serve comprare Call of Duty se ce l’hai in casa? (AutoEvolution)

Eddie si è reso contro troppo tardi che il portello per il pilota del carro armato si trova dal lato sbagliato! Per fortuna, si era attrezzato e grazie a quello che sembra un bastone per selfie, è riuscito a prendere la busta senza scendere dal carro, come promesso ai suoi followers. Un’impresa incredibile che avrà sicuramente rallegrato la giornata ai lavoratori del locale!

Roberto Torcolacci

Recent Posts

Auto elettrica, quanto spendi per fare 100 km? Il dato che fa la differenza

Si discute sempre molto dell'auto elettrica, che per ora ha più contro che pro. Vediamo…

19 minuti ago

Schumacher, ultim’ora commovente: ne stanno parlando tutti, è andata benissimo

Il cognome Schumacher continua a far parlare di sé in maniera continuativa e costante. Ecco…

1 ora ago

Più grande della Duster ma più economica, la nuova Dacia demolirà il mercato: prezzo e qualità ingiocabili

L'automobile che stiamo per vedere sembra voler essere davvero una bella sorpresa a quattro ruote,…

4 ore ago

Ibrida giapponese da urlo: mai visto un motore così, è la prima

Arriva dal Giappone una nuova auto ibrida, restyling di un modello che ha avuto già…

10 ore ago

Volkswagen, grosso guaio: danni enormi, finisce in tribunale

Duro colpo per la Volkswagen con il colosso tedesco che potrebbe fare i conti con…

11 ore ago

Questa rara Ferrari aveva una particolarità nel cruscotto: c’è di mezzo la Apple

Una particolarissima Ferrari aveva tra i propri strumenti di bordo sul cruscotto un oggetto decisamente…

12 ore ago