Montati un bel kit da 4" e vai dove ti pare.
http://www.ramingocamper4x4.com/osco...oducts_id=1482
![]()
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
ciao ragazzi ho visto che gli ammortizzatori al mio jimny sono partiti. cosa mi consigliate? i suoi o magari allo stesso prezzo si può prendere qualcosa di più performante?
grazie
Montati un bel kit da 4" e vai dove ti pare.
http://www.ramingocamper4x4.com/osco...oducts_id=1482
![]()
no per adesso non mi interessa off tosto
lo appena preso e lo uso come prima macchina, la userò qualche volta magari in qualche raduno 4x4 ma nulla di più
la mia domanda era se monto i suoi che li ho trovati a 220 circa o con quella cifra trovo qualcosa di più performante
A quella cifra non penso,dai un occhiata ai raptor 4x4 da 2"!!
Non sono molto costosi!!
ma sarebbe più alto?
220 eur tutti e 4?
In ogni caso è chiaro che la tua domanda era manchevole di una cosa fondamentale: IL BUDGET DI SPESA.
Per il 4" posso dirti che è un kit sicuramente molto performante e montarlo non implica compromessi nell'uso domestico. Io monto un 3,5" e uso la macchina tutti i giorni per lavoro, ci viaggio, ci faccio la spesa, ci faccio off, raduni.. insomma. Quello che impaccia eventualmente la macchina sono le gomme che andrai a montare. Piuttosto mi sento di dirti che quando si cambiano ammortizzatori, in base a quello che monti, è possibile che vadano corrette altre cosucce (barre panhard, rilocatori, puntoni con angolo di caster differente etc etc..) e fare un unica spesa per un kit è la scelta più pratica.
A titolo di esempio, quel kit da 4" ti consente di montare gomme fino a 31" di diametro senza dover montare bodylift (che non e' poco).
Buona scelta![]()
Ultima modifica di Fuliggine; 12-02-2014 alle 12:05
Si,col kit da 2" é di 5 cm piu alta,ma non é niente di esagerato e non devi sostituire nessun altro pezzo!
Poi se non sbaglio sul sito dovrebbero avere anche gli ammortizzatori originali!
Solito warning, se telefoni alla Raptor, chiedi di Elvy, a nome Claudio.
Segnalibri