Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Val di susa 4x4 - luglio e settembre 2017

Iscrizione
    Apr 2009
    Fuoristrada
    Unimog
    Città
    Milano

Post Val di susa 4x4 - luglio e settembre 2017

VAL DI SUSA 4X4

dal 22/07/2017 al 23/07/2017: http://desartica.com/viaggi-4x4/item/355-val-di-susa

dal 16/09/2017 al 17/09/2017: http://desartica.com/viaggi-4x4/item/356-val-di-susa

Un tour dedicato agli amanti dei paesaggi mozzafiato immersi tra le cime più alte del Piemonte.

Viaggeremo quasi sempre a più di 2000 metri di quota passando dal forte più alto d’Italia, lo Jafferau, arrivando alla suggestiva galleria dei Saraceni.

Attraverseremo l’Assietta lungo la dorsale che unisce Pian dell'Alpe a Sestriere e separa la Val Chisone dalla Val Susa. Un'occasione unica per scoprire alcune delle pagine più significative della storia di uno degli angoli più suggestivi delle Alpi occidentali.

Un incredibile itinerario storico, artistico ed ambientale.

I PRINCIPALI “NUMERI” DEL VIAGGIO:

DURATA: 2 giorni e 1 notte

TIPOLOGIA PERCORSO: Strade sterrate di montagna - Altitudine sino a quota 3.100 metri

CHILOMETRAGGIO TOTALE: 170km – 80% in fuoristrada

COSA PORTARE: Per la tipologia altimetrica occorre portare anche abbigliamento pesante. Nessun allestimento particolare necessario, il percorso è adatto anche a fuoristrada e SUV di serie con MARCE RIDOTTE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

dal 22/07/2017 al 23/07/2017: http://desartica.com/viaggi-4x4/item/355-val-di-susa

dal 16/09/2017 al 17/09/2017: http://desartica.com/viaggi-4x4/item/356-val-di-susa

Iscrizione
    Aug 2008
    Fuoristrada
    No Suzuki No Party !!!
    Città
    Pavia

Predefinito

Sono interessata !!!!

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jimny80 Visualizza Messaggio
    Sono interessata !!!!
    Ciao sono Giacomo, tour leader dei viaggi in Val di Susa

Rimango a disposizione per qualunque chiarimento
    Puoi contattarci alla nostra mail info@desartica.com o telefonicamente 333-5403898

Predefinito

Certo che siete economici !!!!
    Minimo 200€ per una coppia in campeggio libero più i pasti per delle strade tanto affascinanti quanto complessivamente semplici.
    E non andate nemmeno al ghiacciaio del Sommeiler ma vi fermate allo Scarfiotti.
    Quasi quasi vi faccio concorrenza visto che conosco la Val Susa come le mie tasche.

Iscrizione
    Apr 2009
    Fuoristrada
    Unimog
    Città
    Milano

Predefinito

Ciao Vallestretta, più volte devo "difendere" la mia attività da queste affermazioni. Ma lo faccio ben volentieri vista l'ignoranza che troppo spesso regna sovrana. Molto spesso c'è poi strumentalizzazione e/o interessi di altra natura...ma escono evidenti!!

Ti devo precisare quindi che Desartica è una SRL, con REGOLARE LICENZA DI TOUR OPERATOR, e quindi paghiamo IVA e TASSE su ciò che facciamo...e tutti i partecipanti ai nostri viaggi ricevono regolare fattura, assistenza e sono assicurati!!

Se vuoi quindi divertirti a fare due conti:

- dai 200 euro comincia a scorporare l'IVA
    - da ciò che rimane togli 10 euro a persona di assicurazione
    - togli un 50% circa che incidono tasse e oneri vari

....riconosci poi qualcosa a chi si prende la briga di accompagnare il gruppo....e permettici di avere un margine anche per il nostro LAVORO!

Se poi tu, come chiunque altro, vorrà organizzare in proprio dei tour e offrirli al mercato spero lo possa fare in regola, assicurando i partecipanti, offrendo loro un servizio. Apri quindi un Tour Operator e benvenuto!!

...e come Eugenio poi invece mi domando...normalmente io non mi permetto mai di vedere un prodotto in vendita e criticarne il prezzo!! Semplicemente se non voglio o non posso spendere la somma richiesta mi astengo dal comprarlo, guardo oltre, poi magari decido di spendere meno o addirittura di più per un prodotto migliore!

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vallestretta Visualizza Messaggio
    Certo che siete economici !!!!
    Minimo 200€ per una coppia in campeggio libero più i pasti per delle strade tanto affascinanti quanto complessivamente semplici.
    E non andate nemmeno al ghiacciaio del Sommeiler ma vi fermate allo Scarfiotti.
    Quasi quasi vi faccio concorrenza visto che conosco la Val Susa come le mie tasche.
    Il tuo commento lo trovo fuori luogo, irrispettoso e maleducato

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landcruiser18 Visualizza Messaggio
    Il tuo commento lo trovo fuori luogo, irrispettoso e maleducato
    Ciao LC18.. la vita èò così e prendila con comodo.. me raccomando

..............
    ...be dai..Se fare un giretto comodo comodo devi assistere persone (che già fare il vialetto di casa se hanno parcheggiato su ambo i lati..) che accettano la spesa per essere protetti... Se un interlocutore che conosce i posti denigra la spesa?.... Ha solo 4 messaggi..Non si dovrebbe ritenerlo inopportuno solo x questo..

Ma se fosse una maestra da asilo o alle elementari con 2 piene, vorrebbe lasciare tutto per andare ad insegnare alle superiori?

Quei 200€ sarebbero una pena x ogni partecipante cocciuto da sudare x dare soccorso e conforto ad ogni situazione " visto che pago vero!!) e dopo si arriva a caparra come giustamente Desartica

Un saluto

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0/PATROL 33
    Città
    TRENTO

Predefinito

Ehhhhh???????

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Non metto in discussione che i cosidetti tour operator devono coprire molte spese e che per organizzare un tour come si deve, occorre tanto tempo ed esperienza, a suo tempo ne ho organizzati per amici, pure io, tuttavia a volte capita che la sicurezza dei partecipanti venga, per deplorevole leggerezza, dimenticata. Mi è capitato molti anni fa insieme ad un altro equipaggio, di sbagliare direzione nel deserto libico finendo ai margini di un dirupo in una zona lunare circondati dal nulla, il tour leader non si è preoccupato di venirci a cercare. Siamo poi stati rimessi in carreggiata dopo circa 6 ore da un pattuglia militare libica che effettuava un'esercitazione in zona. Il colmo è che eravamo stati addirittura invitati con un sorriso a proseguire per conto nostro... Si vede che per quella persona la sicurezza dei suoi clienti è un optional non compreso nel prezzo!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito Forse no avevo cliccato bene l'apprezzamento e mo l'ho fatto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima