Portati dietro un ammo dal ricambista, dovrebbero andar bene le boccole della panda vecchia... oppure in poliuretano cerca sul sito www.bits4vits.co.uk
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao a tutti ragazzi!!! Complimenti x il forum!!! Io possiedo un jimny 1.3 16 v con assetto +5 cm della tra.. mast.. e oggi dopo un controllo generale mi son accorto di avere i gommini inferiori degli ammortizzatori anteriori consumati e quindi son praticamente usciti dall'occhiello dell ammortizzatore stesso!!! Ho fatto una piccola ricerca sul web ma non ho trovato nulla come ricambio😱 C'è solo la Za..i che li fa ma dice esplicitamente che vanno bene esclusivamente sui loro ammortizzatori!!! Come faccio?!? Dove posso trovare questi gommini?!? Sapete aiutarmi X favore?!?
Un grazie a tutti in anticipo!!!
Portati dietro un ammo dal ricambista, dovrebbero andar bene le boccole della panda vecchia... oppure in poliuretano cerca sul sito www.bits4vits.co.uk
Grazie mille Enrico-ghiri!!! X il momento ho messo dei gommini degli ammortizzatori posteriori dinuna panda 4x4 che avevo a casa e sembrano andare bene però se ne trovassi in poliuretano sarebbe meglio.. Do un occhiata allora!! Mentre siti italiani che ne vendono non ce ne sono?!?!?
Grande Azizaforever!!!!! grazie mille😁😁😁
Segnalibri