Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Compatibilitį Motore

1. Predefinito

Prova con freno a mano tirato fatta in prima marcia: il motore muore

2. Predefinito

Forse la frizione č semplicemente grassa. Se non senti rumori strani o vibrazioni, aspetta che si assesti.

3. Predefinito

Salve. C'č solo una cosa che non č stata detta; il motore ha un codice identificativo stampigliato e riportato sul libretto di circolazione. Impiantando un motore galloper (che ha un codice identificativo del modello diverso) č obbliogatorio l'aggiornamento della carta di circolazione da fare alla motorizzazione. Altrimenti se vi beccano.....MULTAAAA!!

Iscrizione
    Jul 2007
    Fuoristrada
    Mitsubishi Pajero Sport
    Cittą
    Genova

Predefinito

Ciao,per quanto concerne la frizione,hai provato a regolarla?Nel senso che esiste anche un registro del pedale che si trova nel pedale stesso,magari bastano due minuti...

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Cittą
    BIELLA

Predefinito

Resto un po' sorpreso dal basso, si fa per dire, Kilometraggio fatto dai motori originali, senza arrivare ai 400K Km di cui ho letto, penso che i 300K siano superabili. Ho un 4d56 su PaJero II serie, con 240K, non consuma quasi niente olio arriva al cambio senza aggiunte, fa un 10Km/l pieno, grazie ad alcuni additivi fai da te per il gasolio che ho trovato dopo parecchie prove, trovo che dopo tutto non sia un risultato eccezionale, se si cura un po' la manutenzione e non si tira troppo il collo al motore.

Iscrizione
    Sep 2012
    Fuoristrada
    uomo, 50 anni sposato due bimbi,ad oggi ho avuto x lavoro 3 L200 uno del 96, altro nel 98 100 CV 2 porte cassone lungo e dal nov 2002 target GLS 115CV
    Cittą
    ROMA/L200 Target GLS 115CV 11-2002

Predefinito

Ho appena scritto su altro post per il pajero sport!

Io ho avuto lo stesso problema, solo con il doppio dei km. colpa mia perņ ho saltato alcune manutenzioni. Il verdetto era infame e non si trovano motori in buono stato. Ho speso dei soldi per il carro attrezzi e riportato al paesino dove un bravo meccanico anche economico mi ha sostituito il motore con un modello compatibile Hyunday mi pare 4h22 nuovo di fabbrica semi allestito, mi pare lo vende SAITO . Il mono blocco č lo stesso del 4D56 sia sul 99 o 115 CV mi pare bisogna solo speciifcare se la testa ha le valvole incassate o serve l'incavo nei pistoni, ma non so quanto sia reale il problema, visto che il motore č gią provvisto di testa pistoni e distribuzione, cinghia inclusa
    E' stato necessario usare il coprivalvole, pompa olio, sensore giri motore, pompa gasolio, turbina, coppa olio e poco altro del vecchio. Ora sono gią a circa 100.000 dopo il lavoro. se ci tieni al mezzo io ho speso in totale circa 4000 euro con fattura iva inclusa. se navighi nel forum dovresti ritrovare altro/i post sia su L200 sia su pajero/ sport.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •