Come da titolo volevo sapere se è possibile istallare lo scarico dietro ed evitare la pancia laterale che ho schiacciato già due volte..
Come da titolo volevo sapere se è possibile istallare lo scarico dietro ed evitare la pancia laterale che ho schiacciato già due volte..
XLADAVERDEPETROLIO
Penso che in Italia non venga omologato lo scarico posteriore come avviene in Francia ed in Germania,.
Io per ovviare all'inconveniente che tu dici ho montato (dopo la omologazione) un finale di marmitta della Ford Fiesta (in alternativa un finale della 128 Fiat) che è moooolto più piccolo.
Ciao Gobesci
Valuta se il gioco vale la candela puoi pensare di radiare in Italia immatricolare in germania e magari ci metti qualche misura di gomma diversa verricello eccc e poi la ritarghi qui ...ha i suoi costi ma puoi pensarci ...dipende quanto hai veramente bisogno dello scarico dietro
Accorcia la marmitta, lo scarico lo metti prima dell'arrivo alla bombola e il terminale lo rivolgi in basso.
Modifica fatta da molti.
Marco.
Marco questa modifica interesserebbe anche a me, non è che ci sono delle foto per poter prendere spunto?
Ho un paio di amici nivisti che hanno la modifica illustrata da Marco. Uno dei due ha già fatto anche la revisione. Tutto liscio!
Non sapevo che l'uscita posteriore dello scarico fosse fuori legge, che io sappia tutte le nuove Niva "M", con impianto GPL, hanno lo scarico posteriore e non laterale, quest'ultimo, proprio per la sua sporgenza, è soggetto ad ammaccarsi facilmente.
http://www.lada.it/index.pl?pos=02
Leggete in fondo...
Riccardo
Qui un'immagine di come viene effettuato lo scarico posteriore:
Segnalibri