Ciao a tutti, ho un problemino al mio pajero sport, o credo d'averlo, confrontando le Vostre risposte o i consigli degli esperti.
Inizio col dire che il mio Pajero sport è un 2.5 del 12.2002, detto questo preciserò alcuni particolari a riguardo, versò metà gennaio ho dovuto rifare la testa e di conseguenza distribuzione + radiatore, mi ero accorto per caso che nella vaschetta dell'acqua c'era del "cappuccino" per intenderci, fatta controllare dal meccanico, rileva che la testa era crepata in più parti, l'auto l'ho acquistata ad ottobre 2013 usata con 170.000km, mi domando come possa creparsi una testa in quel modo e questo uno dei miei quesiti.
L'auto viene riparata e per ora sembra vada tutto ok, tranne che per la vaschetta dell'acqua che oltre ad avere il liquido antigelo "rosso" è mischiato con altro liquido formando un colore quasi olivastro, il mio meccanico m'ha detto che nelle intercapedini ci sono dei residui il chè forma questo colore strano, l'impianto è stato svuotato 2 volte, i livelli e temperature sono ok, altra domanda come posso rimuovere, o meglio far sì che il "rosso"dell'antigelo si veda limpido o quasi?
Ultimo punto e domanda ma questa precisamente ai possessori di paj sport con condizionatore automatico.
Impostando la temperatura a 24/25° NON CONDIZIONATORE ma solo elettroventola mi dà o credo questo problema, per circa mezz'ora spara aria calda, dopo di chè arriva aria tiepida, ora mi chiedo è normale tutto ciò? Sono io che mi stò facendo troppe paranoie dopo che ho dovuto tirar fuori una barcata di euri o anche voi avete riscontrato questi problemi?
Segnalibri