Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Range 4.4 v8 Bmw

1. Predefinito

Dipende sempre da cosa succede, come già detto le sospensioni anteriori si crepano e scoppiano intorno ai 160/170 mila, poi legato alle sospensioni ci sono sensori, compressore e centraline.
    Quando si ruppero le mie comprai tutto su island e feci la sostituzione da solo, fortunatamente non dovetti resettare nulla.

2. Predefinito

ciao edo,
    io come ti ha detto Geki io vendo la mia...
    Ho un po' di chilometri in più ma ha già fatto una marea di lavori, documentabili, che prima o poi ti toccherebbero...
    Il prezzo è anche inferiore, non di molto vista l'affidabilità del mezzo e le sue condizioni. se la vuoi vedere dammi una mail che ti mando qualche foto...
    oltre a tutte le info che desideri
    ciao
    robi (cmq è una gran macchina, tanto per dirti oggi una mia amica ha rifatto i freni di un doblò, ha speso 30 euro più della mia)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edopian Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho visto da un venditore di Roma un Range V8 co 140.000 km circa.
    Ho già un Grand Cherokee V8 il quale non si è fatto mancare nulla in quanto a problemi, anche perchè, onestamente, l'ho usata
    abbastanza anche in fuoristrada.
    Qualcuno sa Dirmi di quali problemi soffre: motore, cambio, sospensioni.
    Se è un thread già discusso, indicatemelo cortesemente.
    Ciao
    Gran bella macchina l'ho avuta per 2 anni, era un MY '05 nella versione Vogue, l'avevo presa con 171milakm e il precedente proprietario aveva da poco cambiato gli ammortizzatori anteriori. Anche io volevo metter l'impianto a gas, primo per il problema di girare a Roma e per secondo perchè non è una macchina gestibile a livello economico per la benzina, poi ho desistito in quanto era per noi la 2° macchina e finivo per fare non più di 3/4K l'anno.

Difetti soprattutto quelli elettronici/elettrici, io ad esempio ho avuto i seguenti problemi:
    1) sul movimento del piantone dello sterzo che faceva saltare il fusibile;
    2) con le centralizzate;
    3) con il servosterzo.
    Tutto questo a detta di molti era dovuto dal malfunzionamento della centralina BECM che faceca capricci.

Inoltre ho dovuto cambiare il radiatore che si era bucato ed avevo un fastidioso sfiato dalla giuntura dei collettori.

Come ti dicevo gran bella macchina della quale però non ho avuto nessun rimpianto, anzi sono più felice ora di avere una Range Classic 3.9 Vogue SE, che mancava all'appello dopo la P38 e la L322, di sicuro dopo averle avute tutte e 3 apprezzo molto di più la Classic.

Saluti

4. Predefinito

Beh, il 3.9 è LA STORIA della Range, poche palle....
    seconda, a mio avviso, solo al Nissan Patrol K 3500 td
    (solo come meccanica e affidabilità intendo, perchè come classe ghe n'è minga, Range for ever....)
    Anche io l'ho avuta per 13 anni, macchina davvero rara.
    E ti dirò, se vendessi la L, ci farei un pensierino e come Lassie forse tornerei a casa.

Riguardo ai problemi che elenchi tu, per ora nessuno di questi mi ha toccato,
    anche se mi sembrano tutti abbastanza facilmente risolvibili.
    Cmq..........................Speriamo bene....

5. Predefinito

Comunque grazie a tutti per le preziose indicazioni, ma l'altra sera sono andato dal venditore e......già venduta!!! Quindi alla prossima!
    Grazie.

6. Predefinito

Alla faccia della crisi !!!
    cmq se ti interessa, io son qua. venire a Roma per me è sempre un piacere.
    Ciao
    robi

7. Predefinito

Ciao Degio, mi invieresti una descrizione della tua e magari qualche foto, ovviamente in pvt.

8. Predefinito

certo che si
    domattina provvedo
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •