Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio: Jimny o Vitara? Altro?

1. Predefinito Consiglio: Jimny o Vitara? Altro?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti. Ho già iniziato questa discussione nell'area "Benvenuto" ed in quella 4x4 generica. Devo acquistare un mezzo per macinare chilometri di strada asfaltata ma anche stradacce di cave abbandonate (voragini scavate dall'acqua di scolo, pietre di ogni forma e dimensione, pendenze forti), pantani in mezzo ai boschi, minuscole borgate di montagna.
    Avrei bisogno di qualcosa di compatto, consumi modesti, non dispendioso, non per fuoristrada estremo ma neanche per scampagnate da cittadini della domenica, possibilmente un po' stagionato per passarlo storico quanto prima e non dover fare marchette per pagar l'assicurazione. Vorrei escludere il GPL perchè mi tocca girare in luoghi ed orari in cui non è disponibile, ho sentito parlar male del Samurai diesel ma il gasolio resterebbe la cosa migliore per me. Sto cercando un valido compromesso tra tutte le caratteristiche che ho elencato. Mi hanno attratto il Jimny ed il Vitara,purtroppo non li conosco affatto. Dovrei anche dormirci dentro, ma spazio, comodità e silenziosità durante la guida sono l'ultima cosa che guardo. Se poteste darmi una mano ve ne sarei riconoscente; qualunque consiglio, informazione e recensione sarebbe una manna. Grazie mille.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    appunto...

Lingera, abbiamo capito che tieni bisogno e non capisci niente, ma sarebbe cosa molto gradita se la smettessi di scusarti per la tua ignoranza continuando a diffondere le tue richieste in tutte le aree del forum, e cominciassi a studiare leggendo quanto gia scritto, sia qui che nell' ARCHIVIO di fuoristrada .it imparando come primissima cosa il regolamento.

http://www.fuoristrada.it/misc.php?do=showrules

Massima disponibilità con te ed ogni niubbo per condividere le nostre esperienze e farti diventar parte della famiglia, ma cerchiamo di non aprofittare della disponibilità, visto che il forum non è un numero verde!

Anche perchè le aree non sono stagne, ogni utente, a prescindere dal veicolo appartenuto se vuole risponderti può farlo in qualunque area, e nello specifico nel tuo thread gia in uso dove tra l'altro evitiamo di disperdere e replicare le informazioni da te richieste !

Per cui mi scuserai se chiudo ANCHE questo doppione.
    Ultima modifica di Marco; 31-12-2016 alle 13:47
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai