Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: WH: Telecomando chiave Grand Cherokee WH

Iscrizione
    Jan 2006
    Fuoristrada
    GC WH 4.7 V8
    Città
    Roma

Predefinito WH: Telecomando chiave Grand Cherokee WH

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao,
    qualche mese fa avevo la necessità di un duplicato della chiave-telecomando della mia Jeep GC WH. Ho acquistato dai cinesi (ebay), in considerazione del basso prezzo di acquisto (20 euro circa), due modelli diversi di telecomando....con la speranza che almeno uno dei due avrebbe funzionato.
    Oggi ho trovato finalmente il tempo di andare in un centro duplicazioni chiavi per avere la "sentenza" .
    Di seguito la foto che riassume il tutto.. (un'immagine vale + di 1000 parole).
    Telecomando_GC_WH.jpg

Come prevedevo....un telecomando HA FUNZIONATO in tutto e per tutto...e l'altro no (funziona solo messa in moto....NON apre o chiude porte).
    Il telecomando "funzionante" l'ho preso qui:
    http://www.ebay.com/itm/152285284598 (oggetto ebay: 152285284598)
    Costo della codifica + taglio lama : 35 euro presso normale centro duplicazioni chiavi auto.
    Andateci ovviamente con l'auto, poichè dovrà collegarsi alla presa OBD dell'auto per "aggiungere" la chiave all'auto.

Ciao

PS: Sono sicuro del suo funzionamento sugli anni 2005-2007. Per le annate 2008-2010....non lo so..sarebbe da provare...ma credo che al 90% dovrebbe funzionare. Il ragazzo del centro duplica mi ha detto che nonostante la forma diversa dei pulsanti (inizialmente era titubante del suo funzionamento) e quindi un diverso circuito elettrico, probabilmente questo telecomando è una specie di "telecomando universale" per Chrysler/Jeep ... buono per tutte quelle che usano quel determinato chip trasponder (ID46).

PS1: ovviamente stiamo parlando di WH europei...che funzionano a 433 Mhz. I WK Americani sono tutta altra storia...funzionano a 315 Mhz...altra frequenza..altri telecomandi.

IMG_7213.jpg
    Ultima modifica di doctor_cpu; 30-12-2016 alle 16:56

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Ma come hai osato non pagare al grande gruppo FiCA 300 euro per il telecomando?Vergognati!!!Hai tolto il pane di bocca a quei poveraci.Presto riceverai una chiamata dal grande Minchione,e non so se ti piacerà
    Grande doctor_cpu,ecco cosa vuol dire pensare un po fuori dagli schemi,e tentare...

Iscrizione
    Jan 2006
    Fuoristrada
    GC WH 4.7 V8
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enjoy.alpine Visualizza Messaggio
    Ma come hai osato non pagare al grande gruppo FiCA 300 euro per il telecomando?Vergognati!!!Hai tolto il pane di bocca a quei poveraci.Presto riceverai una chiamata dal grande Minchione,e non so se ti piacerà
    Grande doctor_cpu,ecco cosa vuol dire pensare un po fuori dagli schemi,e tentare...

9luq0a.jpg

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Hahahahahahahahahahaha !!!!

Predefinito

Ciao ho letto il tuo messaggio e vorrri chiederti un favore .. ho una compass del 2007 e devo fare una copia della chiave dato che un non funziona è l altra l ho persa . Ovviamente sono andato alla jeep e mi hanno chiesto più di 300 euro sono anche andato nei negozi dove riproducono chiavi ma non ci sono riusciti. Volevo provare a comprare la tua stessa chiave e farla codificare .l ho vista dal quel link che hai postato però non c'è nella lista delle auto la mia . Pensi che andrà bene ?uguale

Iscrizione
    Jan 2006
    Fuoristrada
    GC WH 4.7 V8
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frank71 Visualizza Messaggio
    Ciao ho letto il tuo messaggio e vorrri chiederti un favore .. ho una compass del 2007 e devo fare una copia della chiave dato che un non funziona è l altra l ho persa . Ovviamente sono andato alla jeep e mi hanno chiesto più di 300 euro sono anche andato nei negozi dove riproducono chiavi ma non ci sono riusciti. Volevo provare a comprare la tua stessa chiave e farla codificare .l ho vista dal quel link che hai postato però non c'è nella lista delle auto la mia . Pensi che andrà bene ?uguale
    Dice che é compatibile per Compass 2011-2013...
    Dovresti verificare che tipo di chip transponder ha la tua chiave originale. Se fosse il medesimo (ID46)..una prova la farei...per 20 euro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doctor_cpu Visualizza Messaggio
    Dice che é compatibile per Compass 2011-2013...
    Dovresti verificare che tipo di chip transponder ha la tua chiave originale. Se fosse il medesimo (ID46)..una prova la farei...per 20 euro.
    Grazie per la risposta veloce .... scusa la mia ignoranza ma credo che con il trasposnder non ci siano problemi ... il Problema è apertura e chiusura delle Porte con l inserimento del l'allarme ..... i vari negozi mi anno fatto la copia che mette solo in moto ma la devo chiudere manualmente

Iscrizione
    Feb 2014
    Città
    Milano WH 3.0 CRD limited 2008

Predefinito

Purtroppo ho perso sciando la chiave del mio GC, per fortuna mi porto sempre dietro la seconda e quindi non mi sono rovinato le Pasqua. Volevo sapere se qualcuno conosce un centro duplicazione chiavi e transponder dalle parti di Milano, mi sembra che a Cinisello Balsamo ci sia la casa della chiave.
    Buona Pasqua a tutti

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    A Milano c'è il posto che dici tu, ci sono addirittura due negozi.
    Io peró non ho esperienza in merito e non so dirti come lavorano.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima