Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Musso help me

Iscrizione
    Dec 2016
    Fuoristrada
    Sorento 2005
    Città
    Catania

Predefinito Musso help me

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una Musso 662, 2,9 Td El, del 2002 con 100000km, apparentemente sembra tutto apposto unici difetti notati sono i due fanalini posteriori lineati, un po' di condensa su una luce laterale destra di segnalazione e il paraurti posteriore riverniciato. Ma sono un po' spaventato di beccare una sola. Inoltre non ho capito perché ha sua l'antenna elettrica che lo squaletto sul tetto. Inoltre ho Paura dei consumi e del costo Rc. Poi vorrei chiedere in quel monovano chiamato bauli non c'è niente che lo copre una mensola un telo.il proprietario chiede 2900 trattabili. Consigli....GRAZIEEEEE

Iscrizione
    Dec 2016
    Fuoristrada
    Sorento 2005
    Città
    Catania

Predefinito

Oggi io mio meccanico mi ha dato il suo consiglio. Cioè ottimo motore di produzione Mercedes-Benz, ma come punti deboli, cambio, trasmissione e reperibilità ricambi meccanici. Mi è dispiaciuto

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Sono auto buone.Come il Terracan, che lo trovi agli stessi soldi(+o-).Mai capiti entrambi.
    Cambio,trasmissione dipendono da chi lo ha usato;Entrambi sono ex mezzi militari,molto simili;a 2500€ cosa trovi, con 100.000 km?
    Uno scooter usato?,bollo paghi poco, ha 120cv.
    Altrimenti, scordati 4x4, meglio una Punto turbodiesel o a Gas.
    ciao,bertus

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    grand cherokee zg 5.2 V8
    Città
    barcellona spagna

Predefinito

concordo perfettamente, il musso era un trattore, io ne ho comprato uno vecchio anni fa' motore di derivazione mercedes 602, quella musso ha trascinato una tabbert baronesse di sette metri, 4 euote e due tonnellate di peso fino a capo nord, e senza darmi problemi, dallo stretto di gibilterra, cadiz, a capo nord, ci sono ancora i filmati su youtube.