Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: Gomme marchiate M+S, c'č ne sono valide su neve?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Cittā
    Vicenza

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Raga..
    Io di gomme non me ne intendo.

Cambio il gommaro se vedo che mi fotte.

Ma se parliamo di paesielli considero che ilgommaro sotto casa voglia rimanere aperto.

Io che non sono esperto non vado sul piccolo centro

Ma vado dalla grossa distribuzione. solo xke non mi intendo e pago

Ma mica posso immaginare una botteghetta sotto casa.

e beato chi ce la!!

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Cittā
    pinerolo

Predefinito

riciao a tutti, anche io acquisto su internet, ma siccome di gommisti e' pieno basta gironzolare un po' senza doverci andare apposta, ci si fa spiegare tutto lo spiegabile da ognuno di loro e poi tastando con mano le varie coperture offerteci a boccie ferme a casa si decide . questo perche' nello specifico degli pneumatici, molte volte via internet arrivano o troppo freschi dato il grande smercio o troppo stagionati, poi devi andare a fare il pellegrino dal gommista a fartele montare come andare dal pasticcere con pan di spagna crema e vassoio e farsela guarnire (ESCLUSE le aziende che sono convenzionate) x cui tra rischi spostamenti e rotture varie rischi anche di non risparmiare nulla . il gommista x non perdere il liente difficilmente ti frega xche' sa che poi lo sputtani e perde clienti. considerando inoltre che una grandissima parte di queste gomme pur se costruite in oriente dove costruiscono pure le sorelle blasonate son quasi sempre costruite sul disegno dell'anno precedente per costare meno e quindi se non e' che uno vuole il modello piu' di moda, chissenefrega!. poi chiaramente ognuno si regola in base ai propi gusti e alle propie possibilita'. ciao Max

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Cittā
    Stienta (RO)

Predefinito

Ma esistono poi in commercio queste gomme coi chiodi retrattili o le ha solo 007 sulla sua Aston Martin?
    Con queste in modalitā senza ramponi sono delle invernali, e quando tiri fuori gli artigli, schiacciando un pulsante in plancia, puoi andare a ramponare senza timor panico.
    https://www.alvolante.it/news/nokian...rattili-333692

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Cittā
    Ferrara

Predefinito

@sturmo, da piccolo avevo una macchina 4x4 con gli artigli. quando incontrava un ostacolo che opponeva al rotolamento delle gomme, da queste uscivano gli artigli di una tigre. che ricordi!!

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Cittā
    Sud Sardegna

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Belle... Ma chissā quanto costano...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Segnalibri

Permessi di Scrittura