Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: patrol instabile

1. Predefinito patrol instabile

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    buonasera a tutti ragazzi, ho un patrol gry60 del 1990 con un rialzo xt +6 e gomme bfg mud terrain 33x10.50r15 lo sento peró trappo instabile, cioè mi costringe a continue correzioni sul volante e si ondeggia ogni volta a destra e sinistra della corsia, cioè praticamente è molto difficile tenerlo dritto senza ondeggiare.
    sapete per caso do cosa puó dipendere questo? e cosa dovrei fare per eliminare il fenomeno?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulim92 Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti ragazzi, ho un patrol gry60 del 1990 con un rialzo xt +6 e gomme bfg mud terrain 33x10.50r15 lo sento peró trappo instabile, cioè mi costringe a continue correzioni sul volante e si ondeggia ogni volta a destra e sinistra della corsia, cioè praticamente è molto difficile tenerlo dritto senza ondeggiare.
    sapete per caso do cosa puó dipendere questo? e cosa dovrei fare per eliminare il fenomeno?

Si che lo sappiamo, e lo sappiamo in tanti... Ma credo che siamo stanchi di rispondere senza nemmeno un "GRAZIE in anticipo"
    , e sapendo che dopo le risposte te ne vai e bonanotte!

Da Giullare mi sento spento con un cratere da monitor invarcabile/invalicabile.... TU! Ci pensi a noi che risolviamo da saccenti senza...

Vabbè, va'- controlla i laschi allo sterzo e avantreno. n Cordialitè

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da temisto Visualizza Messaggio
    Si che lo sappiamo, e lo sappiamo in tanti... Ma credo che siamo stanchi di rispondere senza nemmeno un "GRAZIE in anticipo"
    , e sapendo che dopo le risposte te ne vai e bonanotte!

Da Giullare mi sento spento con un cratere da monitor invarcabile/invalicabile.... TU! Ci pensi a noi che risolviamo da saccenti senza...

Vabbè, va'- controlla i laschi allo sterzo e avantreno. n Cordialitè

ciao Temisto...... sempre presente io.... è che come ogni anno per me il mese di dicembre fino al natale è fuoco e fiamme, per quello sono stato poco presente, anche se qui il forum mi pare di vedere che non pullula di vita... e questo mi dispiace molto.
    Tornando al patrolone sto risolvendo una rogna anche sull'impianto di preriscaldo candelette e anche questo mi ha portato via tempo. Ora i primi di gennaio mi monto con calma il caster kit, poi cosa dicevi che potrebbero avere lasco all'anteriore le boccole della panhard? quelle della barra di sterzo o di accoppiamento? da dove comincio secondo te?
    il ringraziamento hai ragione che ve lo meritate in ogni topic.... per i preziosi consigli tecnici che ci fanno risparmiare tempo, denaro e soprattutto che ci fanno conoscere meglio il mezzo.... speriamo tornino numerosi utenti ad utilizzare questo fantastico forum.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

ciao giulim92 in questo periodo ristrutturo casa-anche la mia caryola ha bisogno del chirurgo e purtroppo anch'io ho bisogno di un po' di stacco Sorry-

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

?speriamo tornino numerosi utenti ad utilizzare questo fantastico forum"

Patro|||ari, se seguite il nostro forum ... ----BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

6. Predefinito

buon anno a tutti ragazzi...........

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulim92 Visualizza Messaggio
    buon anno a tutti ragazzi...........

Precarico ai mozzi; laschi a tutte le connessioni e registrare lo sterzo (il lasco).
    Se non ti fidi prova con delle ruote stradali e dimmi se ci sono differenze

8. Predefinito

Precarico ai mozzi; laschi a tutte le connessioni e registrare lo sterzo (il lasco).
    Se non ti fidi prova con delle ruote stradali e dimmi se ci sono differenze

ciao Temisto, grazie della risposta, potresti spiegarmi un po' meglio nel dettaglio, il gioco dello sterzo è aposto, e fino a qui ci sono... le altre cose che mi hai detto non mi sono molto chiare. non noto sostanziali differenza con le gomme stradali, i mozzi peró da freddi fanno dei colpi e dei rumori secchi, in queste mattine con 4x4 disinserite.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

De nada ! Ma io ci sto pensando!!
    Certo che non mi aiuti nell'aiutarti al tuo problema. Il rumoretto non

dice nulla....Prova ad grassare i mozzi con 25cc di sae 90 x parte. altro non mi viene...

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    De nada ! Ma io ci sto pensando!!
    Certo che non mi aiuti nell'aiutarti al tuo problema. Il rumoretto non

dice nulla....Prova ad grassare i mozzi con 25cc di sae 90 x parte. altro non mi viene...
    grazie, provo a smontarli, pulirli bene e ingrassarli...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima