Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info sulla Mahindra

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Thumbs up Info sulla Mahindra

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao, sono 3 settimane che mi sono iscritto quindi non so molto di tutti gli argomenti trattati anche in passato, ma mi sono accorto che nella sezione veicoli, non è presente il marchio Mahindra, ho trovato una discussione nella sezione altre marche precisamente sullo XUV 500, però oltre a questo...o forse ho cercato male??
    Mi sembra molto strano che non vi sia una vera e propria sezione che riguarda il Mahindra anche perchè è ormai diversi anni che è presente in Europa e in Italia, personalmente prima di optare per l'acquisto della Uaz Hunter( che sto aspettando ormai da quasi 5 mesi!!!!)mi ero interessato molto al Mahindra Goa GLX, lo sono andato a vedere da vicino a Bologna, mi è piaciuto molto, e dentro poi non mi sembra così spartano come Lada e Uaz.Il motore diesel è fatto con una tecnologia austriaca, chiacchiere da bar me la indicavano una tecnologia derivata dalla Mercedes.A me ha fatto una bella impressione, avevo provato invece come guida il pick up sempre Goa, il motore mi è sembrato tranquillo,sornione, con un bel borbottio.Comunque ho poi dirottato l'attenzione verso la Russia,ma la curiosità di sapere come va il Goa, soprattutto da chi la possiede, mi è rimasta.Quindi chiedo se qualcuno mi può erudire in tal senso.Grazie e saluti a tutti e faccio i complimenti per chi cura e collabora con questo sito, una vera Wikipedia dell' Off Road.
    Alessandro

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Beh, se è per questo non c'è un area dedicata a costosi e giganteschi veicoli semi-blindati tipo Dartz, Marauder o Conquest, ne una dedicata alla GAZ, ne l'area di possessori di vecchi 4x4 Volvo (tipo il TP21 sugga).

Nulla contro le indiane... ma già sul nostro mercato sono molto poco diffuse, non so chi poi le utilizzi con scopi fuoristradistici!

Pensa che di kia sportage come la mia prodotta dal 94 al 2002 siamo tre-quattro qui ad averle, portarle per boschi ed a condividere qualcosa qui ogni tanto nella rispettiva area!

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie della tua risposta, si è vero di Mahindra Goa ne vedo molto poche in giro,( a Ferrara uno, da quando è uscito).Per quanto riguarda la Sportage, su di lei non sapevo le sue possibilità fuoristradistiche, mi sembrano di tutto rispetto.
    Ci sentiamo ciao.