Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Indecisione!!! Jw o def????

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    marco che coincidenza, il wrangler che hai postato a 25000 euro era a Gorizia sempre da de bona poi si vede che qui non riusciva a venderlo e lo hanno trasferito a treviso. e non stento a credere che facciano fatica a venderlo...quando era qua a gorizia andai a vederlo e a dispetto delle foto dove sembra perfetto a un occhio piu attento risulta tuttaltro che perfetto. e stato mooolto sfruttato in fuoristrada. le prese d'aria alla base del parabrezza sono piene di terra fino all'orlo, il ponte davanti sembrava storto, sotto era piena di botte e molti accessori sono stati montati un po alla caxxo di cane come lo snorkel fissato con delle fascette di plastica. non mi aveva fatto una buona impressione. per il concessionario ovviamente era una macchinba stupenda con 14000 euro di praparazione e mai usata pesantemente in fuoristrada ma forse freghera qualcun altro dalle parti di treviso qui no...
    saluti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johndownfield Visualizza Messaggio
    Oppure questa che con un hard top ti tiene i cani separati dall'abitacolo
    https://www.cavauto.com/auto/usate/m...a-160l/876415/
    Ciaoooo.... grazie x il consiglio....Proprio non mi piace l hummer..... Neanche un po!!! Non offender ti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da dagnele Visualizza Messaggio
    ..perche' cosa c'e' di meglio di un bel jk a vent'anni,senza avere grosse pretese di offroad e potendoselo permettere?
    ..scabriolato via per il weekend con gli amici quadrupedi,yeahh
    ..io lo prenderei.
    ..il terracan va bene per chi ha un low budget,vuole una macchina di sostanza e ha poche pretese estetiche.
    ..vai di jk!!!
    "Quadrupedi" hahahah e si Daniele
    ...sono anche io del tuo parere!!!! Ho ancora un po di anni x avventurarmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Herba 1982 Visualizza Messaggio
    Ciao, io guido abitualmente un Defender 110 di un ente dove faccio il volontario, ho avunto un Land Cruiser 120, il mio capoufficio ha un Forester, quindi conosco bene queste vetture.

Io avessi due cani valuterei un pik-up con Hard Top (Toyota Hilux o Isuzu), in città li parcheggi male ma hai posto per cani, valige e viaggi comodo. Oppure land cruiser o al limite Pajero se ti adatti a viaggiare in configurazione due posti va bene anche il passo corto.
    Il defender ha i suoi perchè, ma fai proprio fatica a viaggiarci, lo devi amare, devi volere quello e non mi sembra il caso tuo.
    I Subaru sono fantastici ma devi capire le tue esigenze in OR, vanno meglio della maggior parte dei SUV, ma sono comunque macchine.

herba

CIAO HERBA!!
    HAI PRESENTE QUANDO X ANNI DESIDERI UNA COSA.....E QUANDO FINALMENTE LA PUOI OTTENERE, NE ARRIVA UNALTRA CHE TI PIACE DI PIU DI QUELLA CHE HAI DESIDERATO PER COSI TANTO TEMPO??? ECCO, PIU O MENO è PER SPIEGARTI COME MI SENTO!

PER ANNI HO SEMPRE DESIDERATO QUELLA JEEP..............E ORA CHE LA STAVO VALUTANDO PER ACQUISTARE....DA QUANDO MI è STATO PROPOSTO IL 110 NON SONO PIU RIUSCITA A SCEGLIERE.....CI HA SCOMBUSSOLATO TUTTI I PIANI!!
    CONSIDERA CHE COME DETTO PRECEDENTEMENTE, L HO GUIDATA PER 10 MIN ...PERO AD ENTRAMBI CI HA VERAMENTE COLPITO NONOSTANTE CONSAPEVOLI DI TUTTI I DIFETTI CHE PUO AVERE...

TI DICO ANCHE...IL MIO COMPAGNO FINO ALL'ANNO SCORSO AVEVA LA GOLF GTD..QUINDI COMFORT E velocità....PER QUESTO PENSAVO CHE FOSSE ASSOLUTAMENTE INDIRIZZATO VERSO LA WR E AVEVO QUASI PAURA A FARGLI PROVARE IL 110.......PERO..NON SO COME E PERCHE....IL RISULTATO è STATO LOPPOSTO.....OVVERO CHE DA QUANTO L HA PROVATA NON HA FATTO ALTRO CHE PARLARMI DELLA DEFENDER....!!

E ANCHE IO....
    FORSE PERCHE FACENDO UNA SCELTA PIU GIUSTA PER LE MIE ESIGENZE NON AVREBBE SENSO PRENDERE WRANGLER 3P....VORREBBE DIRE ESSERE COMUNQUE STRETTI E INVENTARE/SISTEMARE IN MODO CHE CI STIA TUTTO......E NON VOGLIO RINUNCIARE A QUANO CAPITA DI ESSERE IN 4 A PRENDERE 2 MACCHINE O LASCIARE A CASA I CANI...QUINDI OPTANDO PER L UNLIMITED NON MI ENTUSIASMA COSI TANTO PARAGONATA AL 110.....CREDO UN PO ANCHE X QUELLO.......SE NON AVESSI AVUTO PROBLEMI/ ESIGENZE DI SPAZIO CREDO CHE AVREI PRESO LA JEEP 3 P. E DISCORSO CHIUSO...

QUESTO ESSERE "SPARTANO" DEL DEF CI HA CONQUISTATO..anche perchè LA MIA Y ORA è conciata peggio di un def che fa fuoristrada, credetemi! ahahah

Comunque, non è detta l ultima parola.....cercheremo di andare a provarle ancora questo weekend!!

4. Predefinito

Purtroppo vedo solo questi usati ma se ti dovessi orientare su jeep ne ho viste sempre lì alcune molto affascinanti ma forse un po' fuori bdgt

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da DESIEGIGI Visualizza Messaggio
    CIAO HERBA!!
    HAI PRESENTE QUANDO X ANNI DESIDERI UNA COSA.....E QUANDO FINALMENTE LA PUOI OTTENERE, NE ARRIVA UNALTRA CHE TI PIACE DI PIU DI QUELLA CHE HAI DESIDERATO PER COSI TANTO TEMPO??? ECCO, PIU O MENO è PER SPIEGARTI COME MI SENTO!

PER ANNI HO SEMPRE DESIDERATO QUELLA JEEP..............E ORA CHE LA STAVO VALUTANDO PER ACQUISTARE....DA QUANDO MI è STATO PROPOSTO IL 110 NON SONO PIU RIUSCITA A SCEGLIERE.....CI HA SCOMBUSSOLATO TUTTI I PIANI!!
    CONSIDERA CHE COME DETTO PRECEDENTEMENTE, L HO GUIDATA PER 10 MIN ...PERO AD ENTRAMBI CI HA VERAMENTE COLPITO NONOSTANTE CONSAPEVOLI DI TUTTI I DIFETTI CHE PUO AVERE...

TI DICO ANCHE...IL MIO COMPAGNO FINO ALL'ANNO SCORSO AVEVA LA GOLF GTD..QUINDI COMFORT E velocità....PER QUESTO PENSAVO CHE FOSSE ASSOLUTAMENTE INDIRIZZATO VERSO LA WR E AVEVO QUASI PAURA A FARGLI PROVARE IL 110.......PERO..NON SO COME E PERCHE....IL RISULTATO è STATO LOPPOSTO.....OVVERO CHE DA QUANTO L HA PROVATA NON HA FATTO ALTRO CHE PARLARMI DELLA DEFENDER....!!

E ANCHE IO....
    FORSE PERCHE FACENDO UNA SCELTA PIU GIUSTA PER LE MIE ESIGENZE NON AVREBBE SENSO PRENDERE WRANGLER 3P....VORREBBE DIRE ESSERE COMUNQUE STRETTI E INVENTARE/SISTEMARE IN MODO CHE CI STIA TUTTO......E NON VOGLIO RINUNCIARE A QUANO CAPITA DI ESSERE IN 4 A PRENDERE 2 MACCHINE O LASCIARE A CASA I CANI...QUINDI OPTANDO PER L UNLIMITED NON MI ENTUSIASMA COSI TANTO PARAGONATA AL 110.....CREDO UN PO ANCHE X QUELLO.......SE NON AVESSI AVUTO PROBLEMI/ ESIGENZE DI SPAZIO CREDO CHE AVREI PRESO LA JEEP 3 P. E DISCORSO CHIUSO...

QUESTO ESSERE "SPARTANO" DEL DEF CI HA CONQUISTATO..anche perchè LA MIA Y ORA è conciata peggio di un def che fa fuoristrada, credetemi! ahahah

Comunque, non è detta l ultima parola.....cercheremo di andare a provarle ancora questo weekend!!
    Direi che vi capisco in pieno, tentar non nuoce, tenete presente che i Defender hanno molto mercato, costano a comprarli, ma sono anche ben rivendibili, quindi il rischio è minimo!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345