Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Indecisione!!! Jw o def????

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ti rispondo dicendo:"Hei!!!!!!!!!!"con il pollice destro alzato alla Fonzie di Happy Days!
    Si condivido il tuo commento,la Uaz è nata selvaggia e deve rimanere tale.
    Saluti.:celebrate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suzuki81 Visualizza Messaggio
    anch'io sono del parere che per svariati motivi il 110 dovresti lasciarlo perdere, come anche l'hummer troppo assetato e troppo di nicchia secondo me anche se esteticamente valido. per contro nemmeno io riesco a farmi piacere il wrangler unlimited specie originale. con l'assetto e le gomme giuste cambia radicalmente però... a questo punto ti direi prendi il wrangler 3 porte e fregatene di tutto. se non hai esigenze di andare in giro in piu di 2 persone piu i cani se levi i sedili posteriori i cani ti stanno comodi lo stesso...

Shturmovik: sono contento che al giorno d'oggi esista ancora qualcuno appassionato di quei ferri che mi hanno sempre appassionato anche se non li vedo una scelta azzeccata per la nostra signorina. e poi perdonami ma una uaz full optional non si puo sentire ahahahah per me la uaz dev'essere militare, telonata, senza NIENTE, rigata, sbattuta e più grezza possibile. cercare di ingentilire una uaz con accessori come cerchi in lega, paraurti di plastica, hard top, fendinebbia ecc, sarebbe come mettere alettone e minigonne su una citroen 2cv per cercare di sportivizzarla...
    saluti

ciao!!! il wr 3 porte lo adoro.....pero lo stavo scartando perchè appunto avendo una y (che vendo) e un fiorino (che usa lui, quindi 2 posti ) pensavo di optare per una macchina 5 posti in modo che nelle occasioni che siamo in 4 o 5 piu i cani non dobbiamo sempre prendere 2 car ....logicamente nella 3porte se anche dovessimo fare un weekend non ci sta nemmeno un borsone con loro dietro....quindi x forza portapacchi....mi puoi spiegare meglio il discorso dell'assetto e delle gomme in sistema della unlimited? avresti una foto da mostrarmi come la intendi tu ?? grazie ps . perdonami ma sono donna ahhahahaha
    mi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    La dr a sua volta ha lasciato il posto alla smart aziendale... ed ad una serie di auto normali.

DESI... per il def ti ha detto Daniele. Il jk l' ho provato. In strada è un altro pianeta... Ma comunque ha i suoi limiti. SE non sfrutti le sue potenzialità ma pretendi un dinamico SUV potrebbe anche venirti a noia. Aerodinamica baricentro alto e doppio ponte rigido possono farne gioia o dolore a seconda dell' utilizzo. Se ancora avessi detto "NON CI INTERESSA CORRERE" ti direi di valutarlo.
    si li ho provati entrambi.....beh a me piace tanto guidare quindi il cambio automatico del wrangler non mi entusiasma cosi tanto....ovviamente non ce da discutere sulla comodita...lo do x scontato e non mi baso su quello....è anche vero che la def l ho guidata per 10 minuti...quindi era piu l emozione che il notare i "difetti" comunque i miei tragitti giornalieri sono in paese....autostrada solo quando capita x altri motivi!!

grazie per la pazienza !

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da dagnele Visualizza Messaggio
    ..Marco ma ce l'hai ancora la dr? di che anno?
    ..Desiegigi vai di jk se ti piace se riesci prendi il rubicon 4 gommette e cambia quella triste panchina dei pensionati che ha al posto del paraurti.
    ..il Def è roba per amatori o celebrolesi come me.
    ..se ti piace correre il gippone non è una scelta azzeccata.
    "triste panchina dei pensionati " ahahahahaha è vero...in che modo posso sostituirla per renderla piu "occhiabile"???
    beh.....a sto punto....non c'è nessuno che mi dice " prendi il def" ....dovrò quasi abbandonare l'idea....nella speranza che in futuro me le potrò permettere entrambe....

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bertus Visualizza Messaggio
    Il Def. ti deluderebbe molto presto.Stretto, volante storto,scomodo davanti e disastroso dietro,delicato e rumoroso,lento e neanche troppo ben frenato.Per me NO.

Per il Wrangler ti lascio ad altri, spero obbiettivi e non innamorati proni del loro mezzo, tanto di non trovarne difetti anche dopo dodici visite al Concessionario.

Una telefonata al Commerciante dell'Hummer?
    Guastalla,Gualtieri,la Bassa Emiliana(terra dei due famosi Ligabue)vale una gita Weekend,unisci l'Hummer a lambrusco e Culatello.....

Sul serio, per tre o quattro anni la vedo bene per te....
    Poi verricelli,rialzi,raid, viaggi transeuropei,fangaie, se ti appassionano sul serio, verranno dopo...
    (per inciso, con l'Hummer, e gomme giuste, sulla neve fai davvero belle cose....)
    il fuoristrada,in genere si comincia cosi'.
    ciao,bertus(ormai vecchietto....)
    bertus, perchè vecchietto??ahahah

l' hummer non mi piace bertus.....ma proprio neanche un po..... ...............................le dodici visite al concessionario sono tratti da una storia vera??????

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

62 anni...sigh...
    Ci sono veramente tanti mezzi,anche originali ed a basso prezzo anche da nuovi....
    Come tutti(purtroppo per loro)sanno, io sono un fautore dei mezzi alternativi e meglio ancora Coreani,Cinesi e Indiani.Ormai moderni,attuali,affidabili come i nostri noti.
    Solo a 10.000 e più € in meno...

Te ne indico un paio, tanto per ampliarti gli orizzonti....
    http://ww3.autoscout24.it/classified...753?asrc=st|as
    http://ww3.autoscout24.it/classified...418?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified...452?asrc=st|as

ciao bertus

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito

intendevo che con 4 gomme piu grosse e un assetto piu alto e magari mettendo dei paraurti piu cattivi anche il wrangler unlimited diventa carino. basta che vai su google immagini scrivi wrangler unlimited e ti gusti le foto che vengono fuori e vedrai come quelli con assetto piu alto e gomme grosse migliorano molto l'estetica.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Poi c'è il Terracan, ma li' il violino suona un altra musica....
    vendi il furgoncino, ti tieni la Y ed alla pari dei soldi entri in un fuoristrada vero.

http://ww3.autoscout24.it/classified...324?asrc=st|as

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Ciao Bertus, ma è il tuo quello dell' annuncio? Ma è tenuto in un modo favoloso, e poi vedo che ha un consumo extraurbano direi da "astemio".Secondo me è un affare!
    Comunque condivido con te che oltre alle giapponesi, ci siano altre orientali che sono dei buoni mezzi.Io ad esempio se non avessi trovato la Uaz Hunter, avrei preso il Goa della Mahindra, che secondo il mio modesto parere , è un bel ferro e poi se lo hanno fatto in India, con quelle strade che hanno, l'avranno pur fatto robusto.E anche il Safari Tata non mi dispiaceva.
    Buona serata.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

No, il mio non è in vendita,ora si riposa un po' ed ai primi di Febbraio ricomincia il viavai Trieste/Bretagna.
    Va veramente bene, se leggi i post di oggi c'è un amico che ne ha uno con380.000km che tira pure rimorchio.
    Auto di altri tempi, con motore da peschereccio.Salvo i Russi, gli Australiani,gli Israeliani...nessuno lo ha mai capito,ora te lo regalano quasi....in Italia
    .....
    https://www.youtube.com/watch?v=pZ7bUz5OJrQ
    https://www.youtube.com/watch?v=TON3hD-bcT8

e, per finire in bellezza.....
    https://www.youtube.com/watch?v=ZlREQb5eRZk
    ciao, bertus

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Parlando di russi, mi è venuto in mente che in effetti ci sarebbe anche un altro fuoristrada classicissimo a forma di scatolone, ma anche con allestimenti moderni, comodissimo e sicurissimo (più che di scatolone dovevo dire cassaforte) volendo anche con motorizzazioni notevoli e prestazioni da GT, e pure con la trazione integrale permanente che piace tanto ad Iltico (ed anche i blocchi!)...

Si tratta chiaramente del G, e chi chiede consigli qui di solito ha 4-5 mila euro di budget, e pertanto non possiamo consigliamo mai... tanto che me ne scordo pure io che pure lo avevo sebbene col motore da barca dei pescatori!

Va altresì detto che le valutazioni spesso sono folli... specie ora che poi a listino nuovo ci sono solo quelle per gli emiri, ma essendocene sul noto sito a centinaia in vendita, ci sarà pure qualche occasione.
    Ultima modifica di Marco; 21-11-2016 alle 14:36

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Cavolo Marco, hai ragione !!!
    Ci eravamo dimenticato il "migliore" ...!!!
    Con la sua possibilità può permetterselo ed avere un gran mezzo !!
    Allora, oh diesigigi, vai in rete, digiti : www.mobile.de e poi imposti la lingua, tedesco, o inglese, poi vai di filtri, automobile, usata, marca Mercedes Benz, modello G320, imposti il carburante GPL e Ti appaiono una decina di veicoli.
    Di passo lungo ( x i cani ) ce ne sono tre da poco meno di 20k, a poco più di 25k.
    Poi ci sono i Brabus e i prezzi decollano.
    Ti ho indicato il 3200 benzina perché è un gran motore, longevo, potente, sei cilindri in linea con una bella erogazione e non beve come il 5000 V8!!
    Il GPL è per non svenarsi col pieno e perchè, dato che é un'auto molto longeva, potrai guidarla in futuro anche in mezzo alle auto elettriche ... !!!
    Poi come i G serie 463 ha la trazione integrale permanente, tre differenziali ed ognuno ha il suo bel blocco, che Ti permetteranno prestazioni Off Road non indifferenti, anzi !
    Invece su strada la trazione integrale permanente ti permetterá di guidare in scioltezza, nonostante il peso ... !!!
    Ha una linea un pó antica, ma sempre attuale e invidiata, sia davanti ad un Teatro, o sul greto di un fiume ed anche da mé ... !
    Poi vai a cercare anche in Italia, automobile.it, subito.it ecc...
    Ciao, iltico.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ti do una alternativa tutta mmmericana.....dai una occhiata a Cavauto di Monza. Io ho uno Chevrolet Tahoe ovviamente a gas e sono molto contento. Guarda gli usati che le occasioni non mancano anche spendendo molto meno del tuo budget.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima