Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 95 di 100 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 998

Discussione: Vedere per credere ...

Iscrizione
    Dec 2019
    Fuoristrada
    Pajero V20 3500 DOHC
    Città
    Sulle Alpi

Predefinito

Beh, tre macchine che non c'entrano veramente nulla una con l'altra. Ma mi e' piaciuto veramente tanto che le macchine col blocco manuale prima provano l'ostacolo senza.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

A me sembrava un tributo al Patrol.

Ma comunque < Questo è uno dei video nostrano forense. Musica e sballo forte.
    Ce ne sono di "parlati che andrebbero visti solo x le avemarie che si sentono
    https://youtu.be/yUhVU5f7070

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Questo mi è saltato in mano adesso. Ovviamente non posto cose che vedo anche se sono interessanti.
    Ma questo e libidine e non aggiungo altro.
    https://youtu.be/agxUOuqJkJc

Iscrizione
    Mar 2017
    Fuoristrada
    jeep xj 4.0
    Città
    dalla Val di Fassa all'Andalusia

Predefinito

Questo lo dedico a Temi

https://youtu.be/C3IfgU3ir2s

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Grande!!!!
    Magari potessi Arrivare a quel genere di preparazione-
    Ma come si vede non sono mica da scartare e ti porti una casa dietro. E comunque li usi in città e come furgone trasporto

Iscrizione
    Dec 2019
    Fuoristrada
    Pajero V20 3500 DOHC
    Città
    Sulle Alpi

Predefinito

Mezzi cittadini? Guardati questo Temisto, la tipa ci vive nel camper.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Sta aumentando notevolmente il popolo camperista. Non credo sia x la pandemia visto che è da più di un anno che c'è stato il BooM vero e proprio di vendite.
    Vivere in camper e spostarsi di luogo in luogo.., ha un suo fascino.
    Proprio ieri parlavo al cell con una persona del forum (ci siamo sentiti in pv.
    é del sud e mi prendo carico x cercare di risolvere dei problemi della macchina. Il mecca non sa dove sbattere la testa. Mi parlava che da loro di camperisti sono il 10% e appena possono si muovono x vivere open.
    Ma io non desidero vivere in camper. Non sopporterei un tempo indeterminato condiviso da altri. Nemmeno amo fare l'eremita.
    Il mio mezzo ideale è un mezzo che mi permetta di viaggiare comodo x un tempo discretamente lungo e mi permetta di arrivare dove il paesaggio sia da ballo.
    Oramai troppa gente prenota il pacchetto vacanze e quando arriva si trova invece il "pacco".
    A me piace partire con i 4 dati che servono. Se poi trovo bello mi fermo. Altrimenti posso sostare una notte in un parcheggio e ripartire il giorno dopo x una nuova scoperta.
    Ma questo lo puoi fare se il veicolo ha una misura che rientri fra gli spazi del parking.., altrimenti? Multa. Quindi un 4x4 monovolume passo corto x restare il più possibile dentro gli angoli sporgenti e arrivare dove non tutti possono

Ps Il contatto tel riguarda solo x comodità. Poi sarà pubblicato il risultato che x adesso non vorrei parlare x diritto di privaci del nostro utente.
    Che poi, essendo una Persona bella, ha capito perfettamente come muoversi. Sarà una descrizione completa.

Iscrizione
    Dec 2018
    Fuoristrada
    pajero II 2.5 12/96
    Città
    roana

Predefinito

Parentesi....anni fa all uscita dalla discoteca in condizioni di incoscienza alcolica prossima al misticismo, avevo un amico che immancabilmente entrava nel noto parcheggio di camper altopianese e cominciava a girarci dentro e suonare il clacson adducendo come motivo il fatto che se campeggiavano non soggiornavano nelle
    strutture

9. Predefinito

Fino al minuto 30 è per camionisti e poi il più duro off-road che si possa fare, perché non è per divertimento, ma per sopravvivenza https://youtu.be/1quNm7Ctd-Q

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Dal momento 0.44 al momento 0.57 vedete un pilota che non ha capito niente e usa i freni x correre.
    Che pena

Pagina 95 di 100 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •