Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 58 di 82 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 815

Discussione: Vedere per credere ...

1. Predefinito

@Shturmo.......in effetti non è così bello al colpo d'occhio....sembra un bacherozzo
    @Franz...eh sì, l'XJ ha il suo perchè

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Pinin 2.0 GDI '01
    Città
    Spagna

Predefinito

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

un ram 2500 cummins e soprattutto la natura incontaminata della russia, dall'ossezia del nord (caucaso settentrionale) alla penisola di kola (quella a est della finlandia).
    penso non ci siano parole per la bellezza di questi luoghi.
    ps specie nel video in kola, la parte del leone la fa una uaz hunter!
    in ossezia

in kola
    https://www.youtube.com/watch?v=CXEH...ature=youtu.be

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

a proposito di russia.. non se shturmo ne avesse già parlato, forse sì... ma avete presente lo shaman?
    http://avtoros.info/en/landings/shaman/
    4800 kg a vuoto... una tonnellata e mezzo di portata... 8x8... può anche navigare a circa 4 miglia orarie
    supera i 6 metri di lunghezz ed è alto 2,7.

costa dai 180 ai 220mila euro. circa come 2-3 new defender
    io lo vorrei per parcheggiarcelo a fianco, di un new defender

ps ha motore e cambio del massif

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Bel video!
    Gran bei posti. Il tipo che fa il bagno sul torrente. La comitiva che è ben associata.
    Mica ci riusciamo a Scaryolare cosi?
    Mi bastano 4 gommine e come nel video anche il pulmino fa la storia

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Si Franz ne avevo parlato, veicolo da post-guerra atomica, o da missioni polari e incredibile che ci sia sempre Iveco di mezzo.E se i russi x un veicolo del genere scelgono Iveco c'è un perchè.Come ho letto da qualche parte che reparti di forze speciali russe sono state dotate di una fornitura di Lince.L'Italia dovrebbe crederci di più nei suoi mezzi da lavoro e da fatica.
    Nel filmato bellissimo di Kola, l'Hunter è il 2700 a benzina con quel modello uscito nel 2016 (sulla fiancata ci sono riportate le note di una famosa canzone sovietica degli aviatori russi della Seconda Guerra Mondiale)ed è pressochè di serie.Non mi sembra siano stati fatti particolari interventi x rialzarlo.
    Il pulmino mi ha colpito molto ed è un Gaz 4x4, ottimo veicolo che Temi secondo me dovrebbe puntare...ma lui ha in mente lo Sprinter e giustamente deve valutare lui.
    E chi ha detto che una ScaryKola-ta non si possa fare.Me la farei come regalo quando vado in pensione!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Hehe ... Hehehe.. Hon hai idea Shturmo quanto tempo ho perso x trovare il Gazzelle.
    Ma mica solo lui. Un qualsiasi pulmino decente mi sarebbe andato + che bene. Sembrerà strano ma dopo varie domande Mai corrisposte ho visto link scaturire da utenti che postano di sprinter in vendita.. 4x4 e gia camperizzati!!
    Ma la cosa è importante. La pensione… Ci andremmo? Fan culo che io ho gia fatto 40contribuiti.. Bevo arrivare a 63?? Ma perché??? Me devo proprio ubriacare!!!
    Cmq va .. e dai.. chissà che il "regalo" x il regalo ci sia un Babbo NBatale col mitra e incazzato puro e duro!
    Sorry x lo sfogo

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Fiumicino (RM)

Predefinito

E infilatevi nel Piave o nell' Isonzo.....freschini ma con acqua magnifica....per i percorsi credo che in Italia non si possa pretendere una dimensione di più giorni tutti fuori dall' asfalto e con simili scenari...ma alternando asfalto a polvere , ed avendo la pazienza di percorrere le Alpi....allora si che può uscirne una Scaryolata interessante ... Nulla di estremo.... Da venerdì sera a domenica tardo pomeriggio. Con pernottamento in quota

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salento

Predefinito

@Shturmovik mi permetto di intervenire sulla questione Lince perché mi piace documentarmi un pochino sulle questioni militari.

Stai pur tranquillo che l'Italia pubblicizza bene i "suoi" mezzi [emoji6]

Il VTLM Lince è in dotazione a diversi eserciti esteri, anche gli inglesi per citarne di "famosi", ed è un mezzo che si sta "vendendo" bene "grazie" ai contesti attuali.

Fa sorridere infatti che nazioni come la Russia, che ha sempre considerato "spendibile" una percentuale di soldati sul campo, oggi vada ad acquistare un mezzo tanto protetto come il VTLM. Ma oggi, la situazione richiede determinate caratteristiche e l'industria bellica italiana, come avvenne negli anni '90 con la "Centauro", ha avuto la "fortuna" di produrre un mezzo che, di lì a poco, sarebbe diventato perfettamente idoneo per un contesto bellico completamente nuovo.

Spero di non essere andato troppo OT e, qualora fosse così, me ne scuso ma mi sembrava opportuno intervenire su un argomento che, da come ho capito, all'utente @Shturmovik piace particolarmente (occhiolino).

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Il Blindo Centauro... Che bei ricordi!

Pagina 58 di 82 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni