Il mio consiglio: cerca un radiatore da un demolire, lo sostituisci te, poi vai in una officina e ti fai fare vuoto e carica ! Potresti chiudere il tutto con meno di 200€
Altrimenti penso 600 ...
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
raga secondo voi cosa si spende a cambiare radiatore del clima, essendo buco, g.c. 2007
Il mio consiglio: cerca un radiatore da un demolire, lo sostituisci te, poi vai in una officina e ti fai fare vuoto e carica ! Potresti chiudere il tutto con meno di 200€
Altrimenti penso 600 ...
Ciao aleorsetto, il consiglio di trovarne uno usato in buono stato è ottimo, ma ci sarebbe da considerare anche un'altra possibile soluzione.
Prima, peró, bisognerebbe capire xké si é bucato, consunzione da etá-ossidazione, o da corpo estraneo, tipo sasso ?
Nel primo caso non puoi far niente, pareti dei tubi del radiatore troppo fini xké smangiati, mentre nel secondo un buon radiatorists te lo può saldare, a cannello, o a TIG.
Costerà più la manodopera della saldatura.
Ciao, iltico.
Vedi la perdita o il buco e sei sicuro essere il radiatore? Io sulla mia dopo aver tribolato non poco, ho scoperto perdere dalle valvole di alta e bassa pressione..
Giusto andare da un radiatorista(bravo e paziente).
Se non sei sicurissimo del buco evidente,lui può trovare meglio:
Anche la demolizione è un idea ma devono darti il pezzo SMONTATO DA LORO e un minimo garantito.
Non ti imbarcare in smontaggi dal demolitore,rovinarlo o farti male è un niente.
....saranno 10 anni (o forse più) che non vedo una bottega di un Radiatorista....boh...
Ci sono, ci sono, anche perchè ora più che ripararli li costruiscono su misura per scooter, quad, go kart, più auto con modifiche varie e li fanno anche curvi, sagomati e su disegno.
Ora ci sono molte più elaborazioni che nel passato e i motori raffreddati ad aria sono pressochè spariti !
Cercando su Misterimprese a Milano ne indicano cinque.
Io sono andato un paio di volte da questo xkè abbastanza vicino, efficiente, rapido e non particolarmente caro.
Ciao, iltico.
http://www.misterimprese.it/lombardi...li/379148.html
Eh questi sono nella Tua zona ...!!!
http://www.misterimprese.it/lazio/ro...toveicoli.html
Ultima modifica di iltico; 28-08-2016 alle 02:05
Se guardi in rete con circa 150 euro lo prendi nuovo,se vai dal tuo meccatronico e gli fai guardare il programma dei ricambi ci sono varie alternative all'originale
io non lo prenderei usato
Jeep nel prontuario dice che ci vuole un'ora e mezza
Già sostituito tempo fà con relativo filtro
Segnalibri