Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: rimozione egr senza rimappare

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Citazione Originariamente Scritto da alberto.a Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...premessa:ho dovuto creare un'altro profilo perchè non riuscivo più ad accedere al forum
    Ciao,
    Ti consiglio di contattare l'amministratore del Forum, così puoi recuperare il tuo prcedente nome utente.

2. 07-09-2017, 11:20

Motivo
    Messaggio rimosso a seguito richiesta dell'Autore

Predefinito

Forse siamo al dunque......ma mi tocca comunque rimappare,cosa che farò a breve.
    Appena fatto vi aggiorno.....

Predefinito

Allora ho fatto solo una trentina di km in extraurbano e parecchio trafficati comunque il risultato sembrerebbe essere buono,devo fare qualche centinaio di km prima che si assesti tutto comunque....
    Nulla di estremo ma già aver chiuso la egr mi ha cambiato parecchio il gusto nella guida,finalmente ai bassi regimi è fluidissima e l'aumento di coppia (non esagerato) si fa sentire bene anche sui consumi.....vedremo nei prossimi giorni come procede,al momento mi sento soddisfatto del lavoro,molto anche.

5. Predefinito

consiglio a tutti quelli che rimappano per l'eliminazione di fap ed egr:
    assicuratevi e pretendete di farvi mettere la mappatura originale su una chiavetta e fatevela consegnare a fine lavoro in modo da poterla conservare al sicuro.
    pretendete che tutti i dati del vostro mezzo non siano poi più presenti sul pc del preparatore.

vi dico questo perchè il coglione che mi ha rimappato è stato denunciato per manomissione dei sistemi antiinquinamento e siccome nel pc aveva i miei dati e quelli di altre 2000 persone hanno poi mandato tutti a revisione straordinaria.
    per ora non mi sono arrivate multe(ma fanno ancora in tempo ad arrivare) ma è stato un bagno di sangue ripristinare il tutto dovendo giocoforza passare dal conce per la mappatura originale e per andare in revisione con la certificazione sempre del conce dell'avvenuto ripristino fatto a regola d'arte.

- - - Aggiornato - - -

fate una ricerca su google "denuncia per contakilometri ivrea"

Iscrizione
    Jan 2006
    Fuoristrada
    NGV 1.9 ddis
    Città
    Zante

Predefinito

Di dati presenti sul pc intendi numero di targa nome-cognome oppure altri dati ???

Predefinito

immagino siano i dati dell'auto,i lavori eseguiti e ovviamente quelli del proprietario.....

Iscrizione
    Jan 2006
    Fuoristrada
    NGV 1.9 ddis
    Città
    Zante

Predefinito

Io neanche la macchina non ne ho portato..........soltanto la centralina.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    non so cosa avesse nel pc...io la macchina l'avevo dal meccanico davanti casa per fargli la distribuzione e già che c'ero ho eliminato io il fap ed il mio meccanico ha chiamato il tipo per la centralina.
    tipo che io non ho mai visto.
    è venuto,ha rimappato ed è andato via.mi viene da pensare che prima di mettere la sua mappa abbia preso e tenuto l'originale(non si sa mai se la rimappatura non funziona ho sempre l'originale) e per identificarla tra tutte le alttre magari l'ha associata al numero di targa o al numero di telaio...cosa che ha reso facilissimo ai finanzieri la mia identificazione che hanno segnalato la cosa alla motorizzazione civile che mi ha ,a sua volta,mandato la lettera con la richiesta di revisione straordinaria.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678