Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: rimozione egr senza rimappare

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    sulla euro 5 no,non riesci a montarla perché fisicamente non ci sta,se hai una euro 4 va senza problemi.

2. Predefinito

hai già provato da tutti i lati? cioè perché lo fanno se poi non si può mettere?

Predefinito

Perché va bene solo sulle euro 4......sulla mia devo chiudere da software e poi tappare il tubo con un lamierino.

4. Predefinito

Oggi ho ritirato la bambina, sono troppo emozionato come un bimbo, prossima settimana inizio a controllare qualche cosa.

Intanto mi sono informato con un preparatore quanto costerebbe l esclusione fap solo elettronico ( quindi alla rimozione fisica ci devo pensare io ) e mi hanno chiesto 150euro.

Per il momento comunque non faccio nulla.

Predefinito

ovviamente....il dpf lo disabili solo se lo togli,è la egr che chiudi e bon.

6. Predefinito

Si, ho visto sul sito di e-commerce questi " tubi " sostitutivi ma costano un 200 euro uno, cifre assurde.

Predefinito

eh se vuoi togliere il dpf è l'unica soluzione....o così o lo buchi ma eviterei quest'ultima soluzione

8. Predefinito

Tu alla fine su cosa hai optato?

Predefinito

Io al momento sono fermo....ho sempre intenzione di chiudere quella maledetta egr ma su dpf ho ancora parecchi dubbi.
    Per il momento il dpf resta dov'è.
    E soprattutto devo trovare un buon tecnico che possa chiudere la egr correttamente senza fare casini.....
    Quest'anno devo fare anche la cinghia di distribuzione mal che vada farò pulire la egr se non riesco a chiuderla.

10. 06-09-2017, 23:20

Motivo
    Messaggio rimosso a seguito richiesta dell'Autore

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao,
    spesso leggo discussioni a prò o contro sull'operato di mecca o conce e non rispondo x non scrivere un libro profondo come un pozzo.

Ma nel tuo caso è facilissimo: Se non fosse segnalato all'organo competente, il responsabile amministrativo (il titolare o chi x esso) perderebbe ogni facoltà a vita (nel tuo caso la rintracciabilità è facile). è fatto obbligo di controllare che il veicolo sia totalmente in ordine (anche se poi...) , ma nel caso di certe manomissioni
    ... li tiri a nozze.---- Sorry x la cruda realtà che sicuramente non contribuiva certamente ad un aumento atmosferico di inquinanti degno di nota, ma di fatto hai sconvolto il risultato di ING. che l'hanno
    progettato e poi brevettato.
    Magari il tuo bel lavoro lo inseriranno nel mercato con qualche minima modifica x farlo rientrare nei parametri....
    Ma questa è la vita e se la fortuna è ceca, la sfiga....

- - - Aggiornato - - -

......................
    ...Ho Gesù...

Indirizzato ad alberto.a
    Ultima modifica di temisto; 07-09-2017 alle 00:28 Motivo: Ma boh rispondevo ad un messaggio e mi son trvovato qua..

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima