anche qui quoto Magico...
Come tutte le "cenerentole" devi pagarla poco perché la rivenderai a niente! Sad but true.
Tecnicamente la trovo un' auto onestissima.
L'unica cosa che mi chiedo, e' se SY rilasci un nullosta per montaggio paraurti uso gravoso. Solo per via del musone, che non mi piace affatto.
Ciò permetterebbe il montaggio di un paraurti più sottile e più squadrato al posto di quello tipo Ford Ka , e nuovi indicatori di direzione, eliminando quelli da autoscontro, il tutto staccato dai parafanghi (al diavolo il CX!) .
In pratica tutt' altro rispetto all' auto dell' annuncio, anche se già così si snellisce un poco.
In pratica un facelift che la faccia diventare una bella sorta di "rubicon" moderna, evoluzione parallela di quelle americane, mitigando i consueti "eccessi" dei designer della casa koreana .
(il vecchio Korando era la cj7 fatta su licenza, e l'ispirazione si vede, ma le jeep "originali" successive esteticamente direi che sono venute meglio)
Ultima modifica di Marco; 04-02-2014 alle 19:57
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Segnalibri