ma quanti galletti siamo nel forum? mi sembra che siamo rimasti "4gatti"![]()
ma quanti galletti siamo nel forum? mi sembra che siamo rimasti "4gatti"![]()
ciao io sono possessore da 10 anni del mio gallo e da poco gli sto mettendo mano per poter faredei tour in fuoristrada e mi sto divertendo un mondo piu' a lavorarci dietro che a andare in giro, effettivamante siamo pochi qua comein altri forum, probabilmente in pochi credono al potenziale dei nostri mezzi o anche colpa il costo di manutenzione preferiscono spostarsi su altri mezzi gia piu' efficenti
Ciao, ci sono anche io....Galloper anno 98 5porte. Il mio carroarmato!!![]()
eccomi, appena iscritto, ciao a tutti! galloper del 2001![]()
ciao vilmerino ben arrivato che utilizzo ne fai offroad o uso quotidiano? ciao
Ciao io ci sono il tempo e poco ma ogni tanto passo a trovarvi, ciao.
Ciao, tra una decina di giorni ci sarò anche io con un passo corto 2.5 td del 99![]()
ciao ben arrivato, hai gia idea se lo preparerai per trial o per tour?
Ciao anche io sono piuttosto nuovo. Io ho una passo corto, protectakote al posto della moquette, sospensioni +4 XT Automotive, gomme 265/70/15 tipo Truck2000 su cerchi scampanati. da poco il mio motore a 270ooo km mi ha lasciatoe lo sto cambiando. ho chiesto un preventivo per rifarlo e mi hanno sparato cifre troppo alte, mi conviene comprarlo rifatto a nuovo.
ciao pao62, di dove sei? io ho appena finito di sistemare il mio gallo anche io ho assetto xt +4, gomme Goodyear wrangler 235-75r15, oltre a aver cambiato tutti i manicotti sia acqua che servosterzo, tubi servo freno,sostituito frizione pompe sia frizione e freni, ho fatto fare tutti i tubi freni e frizione in gomma in aereonautici, oltre ad aver rifatto interamente tutto l'impianto elettrico per migliorarlo, l'ho alleggerito di circa 400 kg, l'ultima modifica e' stato montare i manicotti intercooler in acciaio. Per la tua domanda sul motore anche io mi ero posto la stessa domanda e oltretutto essendo meccanico non conteggiavo le ore di manodopera, alla fine ho scelto di comprarne uno nuovo di fabbrica perché facendo quattro conti tra retifiche guarnizioni e revisione iniettori che sono gia sui motori nuovi e manodopera della retifica con relativi rischi, mi costava quasi uguale a comprarne uno nuovo, personalmente l'ho trovato in provincia di Vicenza tramite una retifica che li compra direttamente in hyndai, se poi ne approfitti per revisionare anche pompa e turbina sicuramente sarai pronto per arrivare almeno a 500.000km almeno.
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