Io uso il PRO. Diverse funzioni ma comunque il protocollo da pochissime informazioni sullo ZJ.
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ho recentemente acquistato(2gg fa) un'interfaccia BT per android.Come tutti ho provato il torque free ma non mi convince tanto nonostante è considerato uno dei migliori oppure il migliore in giro.Arrivo al dunque:qualcuno usa la versione pro?non per i 4 euri che costa ma cosa cambia rispetto alla versione free?O qualcuno che usa un'altra app che fa per le nostre auto fatevi sentire
Io uso il PRO. Diverse funzioni ma comunque il protocollo da pochissime informazioni sullo ZJ.
Io uso il DashCommand della Palmer però su iphone con interfaccia wifi e mi trovo molto bene, tante informazioni e possibilità di diagnostica.
So che c'è anche per android.
DashCommand,si connette ma non legge nessun parametro...l'unico finora che sembra funzionare è ObdDoctor almeno con il mio wj e con il mio ELM.Ma comunque raggazzi ho notato delle grosse differenze nel leggere i consumi.Strano che la centralina offre dei dati diversi al EVIC rispetto al sofware obd.Chi è che imbroglia?
Segnalibri