Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: touareg

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao marco, io non dico che non succeda ma non e' giusto generallizzare, in quel caso conviene fare il nome dell' officina. Purtroppo pero' come ho scritto capita anche che si dica che quella o l'altra officina abbia lavorato male quando poi alla presentazione di preventivi per la riparazione il cliente voglia fare il minimo indispensabile, quando poi ha problemi non viene detto che lui ha tirato indietro su quello consiglieto ma viene solo detto che l' officina abbia sbagliato. Il problema che molte volte i costi superano il valore del mezzo ma li sono scelte personali , io sul mio galloper il cui valore commerciale e' nullo solo di ricambi ne ho spesi circa 7000 euro e ancora non e' terminato

whatamanz Guest

Predefinito touareg

Non è 1 officina. Ne ho girate 2 a Milano, 1 a Monza, altre 3 tra Lombardia e Veneto, 2 in Piemonte: chiaramente non posso dire "tutta l'assistenza non è capace di...." però, visti i numeri, l'assistenza a cui ho chiesto non sembrava informata, qui a Monza non sapevano nemmeno dell'expedition.

Vicino a casa ho un service Mitsubishi che non sa nemmeno ogni quanto devo fare i tagliandi: posso dire che l'assistenza Mitsubishi non mi soddisfa senza dover girare tutti i service d'Italia?
    Insomma, io sono il cliente, posso esigere lo stesso trattamento ovunque mi trovi oppure devo pensare che le case facciano discriminazione su base territoriale? Le case dovrebbero controllare i service, e i service rappresentano le case, quindi se non sono soddisfatto di VW xxx, non sono soddisfatto di VW e basta, non dovrei dover andare al service VW yyyy per riscattare la mia opinione sulla casa madre.

Chiaramente i service sono aziende e sono fatte di persone, c'è chi lavora meglio e chi peggio, ma questo non significa che chi ne abbia un danno di immagine non sia la casa madre.

E i preventivi e quelle storie lì non c'entrano nulla: io ho chiesto informazioni per l'acquisto di un'auto da oltre 50mila euro. Se il venditore non sa cosa sia e l'officina dice di non sapere ciò di cui parlo, a me passa la voglia di comprarla.

Poi sono felice se il tuo service lavora bene, saprò a chi rivolgermi quando e se deciderò di prendere una VW.
    Ultima modifica di whatamanz; 05-09-2016 alle 17:31

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

Mi spiace ma io sono Audi, comunque x mitsu se vuoi ce' sempre la rally art speriamo loro siano almeno all' altezza.

whatamanz Guest

Predefinito touareg

Infatti mi servo da loro anche se sono a 350km da casa, oppure in Francia quando sono oltralpe.

Purtroppo qui intorno non mi sono trovato bene, non ho provato ne autorex ne bombelli di cui ho comunque sentito parlare bene.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

fai sicuramente bene

whatamanz Guest

Predefinito

Hai altri da suggerire?

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Cerco Mercedes ML 1999
    Città
    Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide280 Visualizza Messaggio
    R5: Relativamente lento specie con il cambio automatico,affidabile a patto che siano stati fatti tutti i richiami concernenti la pompa acqua ecc ecc),con un modulo aggiuntivo diventa piu' brioso e scattante.
    Ti riusulta che abbia 3500 kg di massa rimorchiabile?

sui primissimi (2006) possono esserci problemi alle catene di distribuzione (si allungano e battono in fase di avviamento )
    Se è lo stesso problema della catena dei primi motori TSI, usati fino a 5/6 anni fa, era colpa della cementificazione sbagliata (fatta da ditta esterna in appalto).

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    con la SPEEDSTER...
    La 2.0 Turbo con due stupidate la si fa volare, non pesa niente, ed ha il grande vantaggio della trazione posteriore. Come telaio non è altro che una Lotus Elise.

Citazione Originariamente Scritto da stefano771 Visualizza Messaggio
    io sono Audi
    Quante RS3 stanno vendendo nonostante il Superbollo eh!

io sul mio galloper il cui valore commerciale e' nullo solo di ricambi ne ho spesi circa 7000 euro e ancora non e' terminato
    Il tuo Gallo deve essere una bomba
    Ultima modifica di Autotreno; 05-09-2016 alle 21:30

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Cerco Mercedes ML 1999
    Città
    Bologna

Predefinito

fai sicuramente bene
    Scusate l'OT ma no so come fare altrimenti: Stefano hai la casella pm piena, dunque il sistema non mi permette di risponderti via pm finché non fai spazio, ciao.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •