Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 1151596061
Risultati da 601 a 602 di 602

Discussione: Clan F.V.G.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Beh... spero di stracapire, ma percepisco una certa ingiustizia di fondo. Io e Daniele non siamo certo dei figli di fondatore di azienda con qualifica di amministratore onorario, e parrebbe che perchè in abbiamo combinato qualcosa con il fuoristrada siamo come Elettra Lamborghini... in sto gruppo i vecchi si son rotti le scatole e punto. Io per regola invito una, due, tre volte qualcuno a fare un giro... dai nuovi utenti in zona ad i ragazzi che han corso in marocco con noi, a max, o chiunque abbia piacere di unirsi a noi... la risposta è sempre ''grazie sarà per la prossima volta".
    Ok. La quarta volta, se e quando hai piacere mi chiami tu.

Ed adesso sul gruppo wu siamo in quattro, con Danilononpiùdanno... e la nuova leva Alex.

Chiusi i battenti della taverna, ho provato anche a spostarne la sede a casa mia... e dal friul siete venuti solo tu e Prolongo con i rispettivi buonissimi prodotti... dopo aver invitato tipo tutti, anche più vicini di voi!
    E paradossalmente un azienda agricola ed un prosciuttificio in cui era appena accaduto un disastro... non erano proprio le attività che lasciano più tempo libero.
    Per cui non diamo la colpa al lavoro.
    Ribadito più volte che se si ha piacere io per far festa sono a disposizione, anche con griglia al seguito e Daniele si rende sempre disponibile ad organizzare giri degni di un tour operator GRATIS. Son venuti fin da Trento... ma qui tutto tace!

La voglia di incontrarsi e fare un giro ed una mangiata in compagnia evidentemente ai più è passata.
    Ultima modifica di Marco; 05-05-2019 alle 15:48
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

2. Predefinito

Non volevo fare polemiche, non mi interessa, so di non essere molto socievole, ma purtroppo per me non è facile trovare il tempo per fare uscite come una volta. Lo so, è colpa mia, ma purtroppo è così. Ho dovuto rinunciare a qualche raduno perchè non trovavo un navigatore o qualche disperato che venisse con me, e farlo da solo non mi diverte. Sinceramente le uscite extra mi fanno un pò paura visto che gli ambientalisti sono sempre più aggressivi, e non nego che la pigrizia dovuta all'inattività prolungata mi tenti un pò. Sto anche pensando di mettere in vendita la macchina, dato che la uso due o tre volte all'anno se va bene. Ciao a tutti e a presto!

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 1151596061

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •