Saluti ed auguri di buon inizio d'anno e di nuovo forum a tutto il clan!
Non si stava parlando di un giretto/ritrovo per gli auguri per sabato 4?
Se vi siete ripresi dalle libagioni delle feste si organizza qualcosa?
Saluti ed auguri di buon inizio d'anno e di nuovo forum a tutto il clan!
Non si stava parlando di un giretto/ritrovo per gli auguri per sabato 4?
Se vi siete ripresi dalle libagioni delle feste si organizza qualcosa?
Io ci stò..Si potrebbe anche andar a far un giretto..
..però me mancherà il verdon del vecio forum.. :P
vero... specie per chi ha cominciato a scrivere sul primissimo F.O.L con il modem 64k su un monitor tipo acquario da 14', rinunciare allo sfondazzo scuro MS-DOS style, oramai così "vintage" e sopravvissuto a molteplici "traslochi", sarà uno shock culturale/generazionale !
Tra l'altro non son più "porseo" ma solo "Marco" con la maiuscola...![]()
Ultima modifica di Marco; 02-01-2014 alle 17:01
Ciao,
tornerà il verdone, Marco riavrà i superpoteri e il nome account si può cambiare
In area Assistenza trovate tutto.
Ma dove siamo qua? Siamo rimasti soli? Mi sembra un film di fantascienza che siamo entrati in un'altra dimensione e cerchiamo i nostri amici che sono rimasti dall'altra parte. Dobbiamo salvarli! o verranno inghiottiti da un buco nero! E con quei catorci che si ritrovano non riusciranno mai più a uscire. Dove se andae le faccine? No le trovo.![]()
vorrei una discoteca labirinto bianca senza luci colorate...
Vero, poi apri i pochi nuovi thread e ci leggi di argomenti tipo "mercatino a pagamento" come fosse un tema nuovo .. il tutto fa molto "universo parallelo / ai confini della realtà".
Vbulletin comunque dovrebbe aver la possibilità di selezionarsi il tipo di sfondo, Giorgio avrà certamente in cantiere la texture per i classicisti!
Riguardo al nick, il fatto di essere registrato su un megaforum con il banalissimo user "Marco"
(non marcoporseo, marco_75, marco&matilda, Marco Caco...)
per me è orgogliosamente indicativo della mia anzianità di utente della prima ora... basta che non usando più il "full name" sappiate che sono io!
Per il resto, se vogliamo trovarci mi sa che toccherà usare il telefono!
Ultima modifica di Marco; 03-01-2014 alle 11:01
..ahah é vero!
..Ciao Claudio!
..auguri in ritardo a Danilosenza4x4!!!![]()
Sono uscito dall'universo parallelo :-) Passato bene Capodanno? Auguri a tutti!
Ale
Ciao a tutti!!
Auguri in ritardone di buone feste e buon anno..
Scusate ma sono stato un po'impegnato negli ultimi giorni...
E approfitto per annunciare anche a voi che la vigilia di natale è nata Rebecca!!!
Così avró l'obbligo di pagare un giro in più quando avremo occasione di trovarci da qualche parte augurandomi/ci che non disdegni prima o poi di guidare nel fango!!!
Ciao!!!!
Eccomi presente anch'io nel futuro.
Marco quando ti tornano i superpoteri puoi modificare F.V.G maiuscolo?
Dagnele grazie.
Segnalibri