Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Mahindra xuv 500

1. Predefinito

Ragazzi grazie a tutti per i consigli e le informazioni utilissime. Vi sono grato. Un'altra cosa che non capisco è : sulla plancia c'è un pulsante con su scritto economy, il mio non sembra accendersi voi che dite? Parlerò con l'officina per l'obd. Grazie

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

E' veramente un economizzatore. Funziona cosi':
    Espelle lateralmente aprendo la porta i passeggeri oltre i centoventi chili,i fumatori di sigaro toscano,gli invasati elucubratori di calcio e politica,i bevitori di birra ed i bestemmiatori in dialetto Pugliese. ACCESSORIO DI ESTREMA VALIDITA' E SICUREZZA.

Chiaramente anch'esso sotto OBD. Segnala al Conce.
    ciao, bertus

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Nel furgone daily il tasto economy spegne il compressore del clima che in condizioni normali sta sempre attivo...

Nel xuv500 non saprei..

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob69 Visualizza Messaggio
    Ho visto che di serie vengono montati dei pneumatici m+s ( nella versione awd ) , qualcuno sa dirmi se nella stagione invernale sono affidabili oppure anche se la trazione è su 4 ruote sono insufficienti per andare su strade in presenza di neve ? Ciao e grazie a tutti
    Trovi enormi masse di discussione e dibattito nel Forum sui pneumatici Snowflake,M+S e AllSeasons.
    Ti perdi dentro un pomeriggio intero.
    ormai non nevica quasi piu' e, ese non vai su stradine minori ogni strada é salata e pulita in otto ore(in Francia in ottanta minuti).
    bertus

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunucar102017 Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie a tutti per i consigli e le informazioni utilissime. Vi sono grato. Un'altra cosa che non capisco è : sulla plancia c'è un pulsante con su scritto economy, il mio non sembra accendersi voi che dite? Parlerò con l'officina per l'obd. Grazie
    Ho guardato nel libretto manutenzione ed effettivamente è un tasto funzione che va usato per ottimizzare l’uso del climatizzatore. Personalmente non l’ho mai adoperato in quanto se non necessario il clima lo tengo spento con il tasto A/C. In effetti anche il clima influisce nei consumi .....

6. Predefinito

Grazie Bertus del consiglio che come sempre non mancherò di ascoltare , per adesso con i pneumatici di primo equipaggiamento non mi sono trovato male e ho visto che di recente hanno anche inserito il Cross Climate della misura che ha la Mahindra ( che prima non c’era ) . Intanto proseguo e ti dico che quest’auto “ alternativa” low cost più la guido e più mi piace . Concordo totalmente anche nella versione del tuo tasto economy al punto che al prossimo tagliando lo chiederò anche se a pagamento !

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234