Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Mahindra xuv 500

1. Predefinito xuv 500

Praticamente avevo le stesse problematiche prima che a Padova aprissero un nuovo concessionario, ma con buona probabilità avrei lo stesso scelto quest'auto poiché non c'erano alternative con queste caratteristiche in questa fascia di prezzo. Valido il consiglio di Bertus per i tagliandi oppure prenotando e aspettando le circa 2 - 3 ore al concessionario se non si trovano alternative. Quello che posso dirti è che Mahindra Europa ha sede in Italia e che ci sono concessionari che trattano questo marchio da più di 10 anni .... Per quanto ho potuto guidare quest'auto in questi pochi giorni non posso che essere contento della scelta ( parere condiviso dalla moglie ), se non pretendi una guida sportiva ma comunque efficace l'auto si fa portare bene e dà un notevole senso di sicurezza. Il motore mi piace perché pieno a partire da regimi molto bassi e ti trovi in 6^ a circa 90 km/h senza che te ne accorgi. La garanzia è di 5 anni con il ritiro del veicolo nei primi 3 ( ma spero di non dovere mai riferire come funziona .... ). Volentieri a disposizione

Predefinito

Salve sono in procinto di chiudere una trattativa per una XUV500 W10 . Avete altre notizie da darmi
    Grazie

3. Predefinito

Salve, ho acquistato il modello W8 AWD a gennaio di quest’ anno ( il W10 non era ancora disponibile ) e dopo aver percorso più di 20.000 km posso dire che sono soddisfatto e la consiglio. Qualche imperfezione è stata riscontrata ma il concessionario si è sempre dato da fare per risolvere, ed anche questo ha fatto si che il mio parere sia positivo. Ho visto la W10 e sembra addirittura più grande con i cerchi da 18 ! Comunque l’auto si comporta bene come tenuta di strada ed i consumi che ho riscontrato sono inferiori al 2000 Opel che avevo prima.

4. Predefinito

Buonasera a tutti,
    Ho aperto il mio benvenuto oggi in questo forum e purtroppo non per condividere esperienze positive.
    Ho acquistato da un mese circa una XUV 500 FWD W6.
    Premetto che non sono un esperto di fuori strada o di motori ma macino chilometri da tanti anni e oltre alla comodità della guida e alla sicurezza sono abituato a guardare ai consumi dei mezzi che compro. La mahindra faceva al caso mio e non mi ha spaventato il fatto che in Italia non abbia un gran mercato. Purtroppo con un pieno di 70 litri non faccio piu' di 600 km. C'è qualcuno che ha lo stesso modello e puo' dirmi quanto gli consuma? Oggi sono andato in officina per il tagliando dei 5000 e per far verificare il problema, ho incontrato un felicissimo possessore che conferma una percorrenza di 1100 km con un pieno, che sarebbe il consumo dichiarato dalla casa madre. Consigli? Suggerimenti? Grazie a tutti.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ciao! Non sono un tuo "confratello" ma ti posso dire che sui consumi. le varie marche, centraline griffate(-)!!...
    Giocano molto x dare kv e sistemi ecologici bizzari!

Ciao.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Penso che ci possa essere qualche assestamento.Del consumo ed anche del piede. Il mio Rodius,in diciottomila km non ha consumato neanche un CL.di olio.Pesa 2560 kg e riesco a
    consumare il 7,2%.Bravissimi,condivido il tutto.Saluti dalla Bretagna, amici delle auto alternative.
    Ciao,bertus
    Ultima modifica di bertus; 16-11-2017 alle 09:35

7. Predefinito

Ciao,
    Mi auguro che tu sia in linea perchè avrei proprio bisogno di qualche dritta!!!
    Se ci sei batti un colpo.

8. Predefinito

Ciao, posso confermarti che dopo circa 20000 km sono sicuramente soddisfatto. L’auto è usata per la maggior parte dei giorni da mia moglie che fa tutta la strada in percorso urbano e NON ha il piede delicato ma non mi è mai capitato ( tranne che con rimorchio da 23 quintali attaccato dietro ) di andare sotto i 13 km per litro . Anche in percorso autostradale + misto se non esagero non vado sotto i 13,5 - 13,7 . Posso però confermarti che da nuova consumava parecchio di più e poi via via sempre meglio . Spero che troverai i motivi di quei consumi anomali per essere anche tu soddisfatto. A disposizione . Ciao

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Magari si tratta di una sorta di rodaggio meccanico degli iniettori o proprio il software della centralina programmato per ingrassare la miscela quando il mezzo ha pochi km...

Supposizioni..
    Chissà....

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Io direi anche che ci puo essere qualche discrepanza.In genere su segnalazione del cliente al primo tagliando attaccano l'OBD e controllano/regolano dei parametri, Concorda con loro verso i 12.000km una seconda autodiagnosi.
    Non penso ci siano malfunzionamenti
    bertus

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima