Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Strumento pressione olio

1. Predefinito

Dopo ci do un occhiata... Grazie!!!!
    Comunque deve avere delle caratteristiche particolari.. Ho provato a montare uno strumento con la stessa scala ma di un Alfa Romeo e segnava la pressione al massimo..
    Quindi probabilmente deve avere una taratura particolare e se cambio modello vorrei essere sicuro di prenderne uno che segna il giusto...

Predefinito

@ Antonio. Gli strumenti delle Jeep sono sempre stati davvero poco desiderabili per cui voglio sperare che la azienda che hai postato nel link abbia migliorato negli anni la qualita' dei suoi prodotti.

Predefinito

In effetti è proprio così Alessio.. ma è anche possibile che con le Jeep ci sia stata una fornitura di strumenti economici derivata dai termini del loro accordo, chissà.. Faria come si legge dal sito fornisce tra l'altro (non so se lo facesse anche allora) strumenti per i mezzi militari, e questi devono rispettare delle specifiche tecniche e di qualità decisamente superiori alla media.

4. Predefinito

Mi è arrivato lo strumento nuovo di pacca, ma montandolo sull' auto non da ancora segni di vita.
    Come posso fare per controllare che effettivamente funzioni quello strumento? Come posso fare muovere la lancetta mettendo corrente??

Grazie mille!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •