Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: WH: Valvole e teste WH 4.7 V8

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7
    Città
    Palermo

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti!
    La discussione mi interessa parecchio perché mi riguarda. A Breve farò levare le teste dal mio 4.7... vedremo in che condizioni saranno.
    Non ho capito se le valvole e le rispettive sedi valvole consumate sono solo quelle di scarico o anche quelle di aspirazione.

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    2006 G.C. WH 4.7 V8
    Città
    Verdicchio Hills

Predefinito

Perchè rifai le teste?

Iscrizione
    Aug 2017
    Fuoristrada
    Jeep Grand Cherokee wj4.7
    Città
    Cremona

Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo del forum anche se vi leggo da quando ho rimesso in strada un cherokee del 99 limited VM 2.5. Ad aprile ho acquistato un GC 4.7 del 99 a GPL e ne sono innamorato. Ad oggi ci ho percorso 11k km e non da errori o problemi grossi se non un "vuoto" a velocità costante,solo a GPL come se per una frazione di secondo mancasse potenza ed un paio di volte mi è capitato di accelerare per un sorpasso ma la macchina ha "singhiozzato" facendomi cagare letteralmente in mano.altra nota negativa è che ho notato durante l'uso a GPL che ha meno potenza ed accelerando il cambio scala molto più che viaggiando a benzina. Grazie a voi ho imparato molte cose e siete persone che le cose le sanno e le hanno sperimentate. Il ragazzo che l'aveva prima è sempre stato puntuale e miticoloso nelle manutenzioni, un po come me, e la guida non era fonsennata, quindi son tranquillo da quel punto di vista. Ora sono a quota 198k. Avete suggerimenti sul cosa controllare?grazie mille

4. Predefinito

Ciao a tutti, ho letto la vostra discussine, e vorrei chiedere se oltre ai guida valvole adatti per il GPL hai montato anche valvole specifiche o no?

5. Predefinito

Dimenticavo, non ho mai comperato dall' america, tu come hai fatto, hai usato siti come quadratrac?
    Premetto che la mia paura è sempre stata che se mi telefonano prima di spedire, non so l'inglese…………...

6. Predefinito

Ok, ho guardato rockauto, conviene, dazio e iva se ho capito li pago in anticipo?

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7 V8 gpl
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

No, con loro a norma i dazi li paghi alla consegna al corriere, calcola circa il 30% sul totale, quindi spedizione compresa. Non so se con questa storia dei dazi sia cambiato qualcosa.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Samost, mi sa che ha ragione Mauro, anch’io su rockauto ho sempre pagato tutto prima, basta svirgolettare la casella....invece cin ebay o altro , ho pagato i dazi alla consegna...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. Predefinito

Grazie ragazzi delle risposte, ma mi confermate ce rockauto non mi telefona prima di spedire, non so parlare inglese………….. capisco solo i termini meccanici leggendo:-).
    Come dice Massimo v8 e mi ha dato conferma basta svirgolettare, ho provato a riempire il carrello e svirgolettare e cosi funziona, pero da quel che ho capito lo fanno solo con il corriere.
    Dimenticavo la macchina la devo solo più portare a casa, l'ho pagata pochissimo ha il motore che no va, la spenta in un parcheggio e quando la riaccesa faceva un rumore strano non girava a otto, per il resto è in ordine. Ora smontero e male che vada oltre alle teste se serve faro anche i pistoni e alla vine avrò un motore nuovo.
    Ultima modifica di chiarottino_mauro; 03-12-2019 alle 07:17

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Vai tranquillo, non ti telefonerà a casa nessuno.... ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213