Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 227 di 227

Discussione: Quanti chilometri ha il tuo Grand Cherokee?

Iscrizione
    Feb 2017
    Fuoristrada
    GC WK 3.0 CRD Limited 06
    Città
    Romagna

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    WK 3.0 CRD del 2006 km. 246000.

Iscrizione
    Dec 2019
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wj 2,7
    Città
    Torino

Predefinito

Vedo che i vostri mezzi sono abbastanza chilometrati. Vuol dire che i bidoni sono longevi !
    Il mio è un wj del 2003 con 142.000 . C’è lho da due anni. Quasi mai usato. Perché sempre fermo per varie rogne !,,

Iscrizione
    Jan 2020
    Fuoristrada
    Grand Cherokee 2004
    Città
    Pinerolo

Predefinito

Ciao a tutti. Io ho un wj del 2005 importato dalla Germania. 225.000 km. direi in ottimo stato a parte alcuni problemi (risolto l'idroguida) e con il clima che devo mettere a posto.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Nessun problema risulta nuovo, direi due dei problemi classici del wj.

Iscrizione
    Jan 2020
    Fuoristrada
    Grand Cherokee 2004
    Città
    Pinerolo

Predefinito

Ciao Gima. Adesso devo mettere a posto il sedile anteriore che risulta scucito e con qualche crepa. Poi toccherà al clima che riscalda benissimo ma non refrigera. Ho trovato un interruttore "volante" sullo sterzo per un qualcosa fatto dal precedente proprietario. Sarà da capire che ha combinato. Mi manca da sostituire il termometro esterno ma siccome c'è da smontare mezzo mondo aspetto che le plastiche siano più morbide e le temperature meno rigide (ho già il pezzo a casa).
    In totale ho sostituito gli ammortizzatori del lunotto, il faro posteriore dx (c'era di tutto dentro e l'ossido la faceva da padrone). Ho montato il gancio (aspetto l'omologazione), incollato il vetro dello specchietto dx (per fortuna non si è rotto). L'unica cosa importante è stata la modifica all'idroguida (ho preso spunto da questo forum). Adesso ogni tanto si accende la spia del malfunzionamento generico e pare sia un problema alla sovralimentazione. Farò dei giri e vediamo cosa capita. Ci ho fatto solo 6/7 mila chilometri giusto per capire come funziona. Sto imparando l'uso del cambio automatico. Dove posso trovare suggerimenti per come guidare questa bellissima macchina (mio figlio è entusiasta e gode come un riccio quando andiamo a sballottarci in montagna). Grazie dei suggerimenti e consigli che vorrete darmi. (Ps.: appena mi omologano il gancio traino prendiamo roulotte e via col vento).

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Per informazioni, o cerchi un thread già aperto che ne parla oppure ne apri uno nuovo in area grand cherokee

Mi raccomando compila i dati personali.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    WK 3.0 CRD 2010: 160000 Km oggi 30/01/2020.

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •