Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao a tutti.
Ho un Mitsubishi L200 prima serie (86 -96 turbo senza intercooler motore pajero) che mi da un problema, se cala troppo velocemente di giri si spegne, esempio:
Se sono a tavoletta, stacco il gas e affondo la frizione di colpo i giri scendono cosi tanto sotto il regime di minimo impostato che il motore si spegne...
Ogni tanto anche da basse velocità fermandosi senza scalare scende circa di 100 giri per poi risalire piano piano, durante tutto questo se accelero o faccio qualsiasi cosa il motore si comporta normalmente.
I miei sospetti per ora sono sul corpo farfallato - iniettori - pressione dell impianto.. dubito che una pompa possa dare questi problemi in genere muoiono di colpo..
Potrebbe essere il regolatore meccanico del numero di giri?
Sottolineo che tutto questo è cominciato durante un trattamento pulente per iniettori STP su un pieno.. Che qualcosa si sia mosso e andato a intasarlo?
Segnalibri