Ciao ragazzi!!! Io vengo!!!!!
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao a tutti, si comincia presto quest'anno ad organizzare e organizzarvi un percorso ancora meglio dell'anno scorso!!
UNO GIUGNO DUEMILAQUATTORDICI!!
Tenete pronte le macchine, e preparatevi!!!
A breve nuovi aggiornamenti!
STAY TUNED !!!!!!
Per info : www.lomazzofuoristrada.com
segreteria@lomazzofuoristrada.com
https://www.facebook.com/groups/1020...72675/?fref=ts
Ciao ragazzi!!! Io vengo!!!!!
Ciao a tutti teneteci informati, estate fuoristrada ferie vino buono, una combinazione vincente, le macchine sono pronte a presto.
presentissimo
Buongiorno,
In data 1 Giugno 2014 presso S.Maria della Versa, il Lomazzo Fuoristrada Club, organizza il "V° Vinoffroad".
Due differenti percorsi:
- "Family" : circa 60 Km di sterrati che possono essere affrontate da qualsiasi fuoristrada voi abbiate, e qualunque sia la vostra esperienza a bordo di un 4x4; ragazzi dell'organizzazione vi seguiranno e guideranno.
Sono previste 2/3 soste enogastronomiche presso le cantine della zona;
Iscrizione € 40 a vettura
- "Adventure" : più di 90 Km di percorso adatto ai fuoristradisti più esperti, gomme obbligatorie; giro a roadbook in solitaria o seguendo l'organizzazione; tripmaster consigliato;
Varianti lungo il percorso che si snoderà tra pianure, colline, fiumi e montagne!!!!!
Iscrizione € 50 a vettura, comprensivo di pranzo al sacco per 2 persone
Facebook: https://www.facebook.com/events/6221...ilter=upcoming
Sabato e Domenica giornate impegnative per il nostro staff...ma alla fine tutto e andato alla grande!
120....e dico 120 Km di fuoristrada per il giro ADVENTURE!!!! Si arriverà a toccare i 1500 metri di altitudine, passando per guadi, torrenti, canali e pietraie!! Obbligatorie le gomme!!! Stay tuned!!!!
Ecco la locandina!!!
Disponibile per gli amanti del campeggio un'area a loro dedicata...quindi preparate tende e sacchi a pelo!!!!
Per info : segreteria@lomazzofuoristrada.com
STAY TUNED!!!!!!!!!
Road book pronto.....macchine cariche.....vino stappato.... tutto pronto per voi!!!!!!!!!!!!!
Ready!!!!!!!!
Un ringraziamento a tutti e soprattutto tanti complimenti all'organizzazione. Riuscire a far percorrere, nel giro adventure, 120km tra fangaie e pietraie (ed un pò di asfalto, che serve a far tirare il fiato...) ad oltre 50 macchine prive di roadbook non credo sia facile e voi ci siete riusciti benissimo (almeno parlo per il mio gruppo capeggiato da Pietro).
All'anno prossimo.
Ciao
Davide & Alessandro
Segnalibri