Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: L300?????

Iscrizione
    Sep 2014
    Fuoristrada
    Mitsubishi L300 4x4
    Città
    Rovigo

Predefinito

2.5TD (le uniche due motorizzazioni per il 4x4 erano 2.5td e 2.0benzina)
    Manuale 5 marce
    Ultraventennali magari! Il mio era un 1988
    Avevo un 5 marce manuale con inserimento 4x4 e riduttore più un tasto in plancia con scritto lock/unlock (mai usato, premuto il tasto una volta ma era probabilmente rotto e non ci ho più guardato) che suppongo fosse il blocco assi anteriore, credo, forse.... BOOH
    Ho visto anche io che i prezzi sono folli

Io lo pagai 3700€ e lo ho rivenduto a 2800€ con la testata fusa e 50k di km in più

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Ssangyong Rexton 2010
    Città
    Ferrara

Predefinito

Hai ragione, ho contato male
    Trentennali

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    XJ 4.0 / Pinin 2.0 GDI
    Città
    Spagna

Predefinito

E' vero Franz, ce ne sono pochissimi in vendita in Italia: quasi tutti strakilometrati e con la guida a destra. E oltretutto non te li regalano.
    Tempo fa ne avevo postato uno nel thread delle "occasioni interessanti": era in Trentino con la guida a sinistra, penso fosse una serie più recente di questo in foto e benzina.

Ha certamente il suo fascino.

Iscrizione
    Sep 2014
    Fuoristrada
    Mitsubishi L300 4x4
    Città
    Rovigo

Predefinito

Sono stati venduti ufficialmente in germania e spagna oltre che in inghilterra ma li hanno guida a destra.

Quelli in germania sono sciolti dal sale invernale

Quelli in spagna se acquistati lungo la costa sono sciolti dal sale del mare

Il mio lo presi a Tenerife, veniva usato come pulmino da una famiglia tinerfegna che accampava sul teide, avevano 8 automobili ed il mio veniva usato solo per le scampagnate in fuoristrada nei boschi del teide (il vulcano di tenerife), avevo corrosione ZERO, poi dopo 1 anno a fuerteventura era già un ammasso di ruggine, quando l'ho ventuto la salsedine di casa mia (vivevo fronte oceano) aveva corroso totalmente la carrozzeria, in un punto si stava aprendo.

P.S. = se state pensando che vivere fronte oceano sia un sogno vi dico solo... lasciate perdere!

Iscrizione
    Sep 2014
    Fuoristrada
    Mitsubishi L300 4x4
    Città
    Rovigo

Predefinito

https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...d=C&sfmr=false

E qui in dettaglio potete vedere la geniale disposizione di serie dei posti sulla fila centrale e posteriore

https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...1-1fa43ab7329e

La seconda fila di sedili poteva essere frontemarcia o tramite movimento dello schienale del sedile si poteva posizionare spallemarcia, lo stesso sedile poi si poteva aprire e traslare su guide avanti e indietro oppure anche abbattere, la fila posteriore di sedili invece si abbatteva oppure si poteva aprire, una volta aperte e traslate le due file si creava un letto matrimoniale; oppure si poteva mettere i sedili posteriori normali e quelli centrali con spallemarcia e aprire il tavolino di modo da creare un salottino.
    Io davvero quando penso che 33 anni fa c'erano dei mezzi così geniali non capisco come siamo arrivati nel 2020 agli schifosissimi ed inutili SUV.

Anche in spagna sto addocchiando e vedo che i prezzi per un esemplare almeno decente vanno dai 6500€ in su

Chiedo scusa se ho inserito una reply successiva alla mia precedente risposta ma non mi lascia editare la precedente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •