Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: ho venduto il mio j e mi sono pentito!!

1. Predefinito

Secondo me finchè è possibile è meglio tenersi il Jimny.
    Altre auto hanno di + come comfort e spazio, ma se pensi cosa può fare questo piccolo barattolino, non puoi fare a meno di trovarlo fantastico e di affezionarti.
    Piccolo è bello.
    Il Jimny è nato con il motore benzina e che motore!
    Talmente silenzioso ed equilibrato che non lo senti girare! Un portento di ingegneria giapponese considerata la cilindrata volutamente non così elevata.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Caro Turbomax,

fra un po', vista l'eta' che avanza, bisognera' cercarsi una sedia a rotelle, 4 x 4, ovviamente

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corval Visualizza Messaggio
    Dicevo che non avrei mai pensato in una cilindrata così ridotta di trovarci un gioiello di ingegneria meccanica.
    Sicuramente è un ottimo motore,ma se questo è un gioièllo di ingenieria il 1400 Volkswagen turbo volumetrico da 180 CV che consuma la meta è un motore che hanno portato sulla terra gli alieni.

4. Lightbulb

Sicuramente è un ottimo motore,ma se questo è un gioièllo di ingenieria il 1400 Volkswagen turbo volumetrico da 180 CV che consuma la meta è un motore che hanno portato sulla terra gli alieni.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    jimny benzina
    Città
    roma

Predefinito

Aziza concordo con te,però la sedia a rotelle 4x4 ce la facciamo spingere da una bella badante disinibita.Ciao

6. Predefinito

Clausz68 Il volkswagen le prende dal tjet fiat 155cv perlomeno fino ai 220 e fa circa gli 8 in uso misto contro i 9 del tjet!
    Ho avuo il fiat fino a 6 mesi fa,e il mio amico di sempre ha tuttora il volks,quindi prove alla mano
    Ultima modifica di mauz82; 23-01-2014 alle 18:49

7. Predefinito

Concordo con mauz e corval ! W IL NOSTRO J!! Piccolo MA GRANDE FUORISTRADA!

8. Predefinito

Concordo con mauz e corval! W IL NOSTRO J!! Piccolo MA GRANDE FUORISTRADA!

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauz82 Visualizza Messaggio
    Clausz68 Il volkswagen le prende dal tjet fiat 155cv perlomeno fino ai 220 e fa circa gli 8 in uso misto contro i 9 del tjet!
    Ho avuo il fiat fino a 6 mesi fa,e il mio amico di sempre ha tuttora il volks,quindi prove alla mano
    Credo di capire che il che il tuo amico non ha la polo GTI con cambio DSG 7 marce ,non fraintendermi,a me quel motore non piace per vari motivi che non sto a spiegare,ma di tecnologia è un concentrato e unico nel suo genere.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Turbo,

concordo con Te, ma perché ................?

Disinibita, perché se ne frega del Codice della Strada ?
    Ultima modifica di Azizaforever; 23-01-2014 alle 20:14

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •