Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 338

Discussione: Tunisia ottobre 2014

1. Predefinito

Spero di esserci anche io ad ottobre!!!

2. Predefinito

..............presente

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Al. Visualizza Messaggio
    ..............presente

Presente..?? Ciao Al Che mezzo hai adesso....

Ho visto la tua toy al Trybe a maggiora l'ho riconosciuta subito anche posteggiata...:-)) poi ho visto girare il "tizio" si lanciava abbastanza....:-)

Predefinito

Deliberata lunedi la gita di marzo, sto mettendo giu' il programma, comunque sara' meno sabbia e piu' turismo vista la positiva esperienza della parte finale dello scorso anno, in grandi linee, sentiero di rommel, oasi di montagna, valle delle rose, un po' di sabbia e un po' di costa... date dal 24/26 al 4/6 (non mi ricordo bene, cmq Eugenio fa i ticket e lo sa )
    partecipanti:
    Eugenio G400, Rookie G300, Attilio Mahindra pickup, Luigi Pajero, Ale D90 e Zik e Gris D110

5. Predefinito

Basssstardi........

È noi ad aspettare fino ad ottobre.....

Predefinito

Sergio ma lo sai che la mahindra monta motorizzazione mercedes e componenti puch?? :P

Iscrizione
    Jun 2004
    Fuoristrada
    PUCH G500
    Città
    Como

Predefinito

UE UE UE non cominciamo a far confusione ecchecazzo non è che siccome sono entrambe marroni si può confondere il prodotto che si trova usualmente dentro simpatici bicchierozzi con scritto "Nutella" con quello che si trova sui marciapiedi frequentati dagli amici a 4zampe usualmente a guisa di ricciolo fumante :-D

Iscrizione
    Jun 2004
    Fuoristrada
    PUCH G500
    Città
    Como

Predefinito

se il giro di ottobre non fosse troppo tirato come tempi da passare in macchina e ci fosse la possibilità di pallosissime visite a roba similculturale Panty e i Pupy sarebbero interessati...

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sultano Visualizza Messaggio
    se il giro di ottobre non fosse troppo tirato come tempi da passare in macchina e ci fosse la possibilità di pallosissime visite a roba similculturale Panty e i Pupy sarebbero interessati...
    Fai come noi (parte del gruppo ) lo scorso anno qualche giorno in più e hai il tempo anche di fare il turista..
    Ci sono anche tante cose belle da vedere oltre le vipere cornute e i portaombrelli in cotto..

10. Predefinito

Ultima modifica di sergio56; 17-02-2014 alle 20:15 Motivo: Sergio56

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •