Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 338 di 338

Discussione: Tunisia ottobre 2014

Iscrizione
    Mar 2004
    Fuoristrada
    Jk unlimited - KZJ 70
    Città
    Milano

Predefinito

Di là Caccia ha postato il raduno di Maggiora, io ci andrei ma ho un po' paura del fronte di liberazione dei nani da giardino http://www.rainews.it/it/news.php?newsid=12480, potrebbero fraintendere e cercare di liberarmi.... È proprio un mondo difficile!

2. Predefinito

sentiamoci paguro!! io dovrei essere in zona varese quel week...

3. Predefinito

ciao raga sono zar64 fratello di Girolamo,quello col G animale da bosco del valdinievole club,certo dopo aver letto queste ultime pagine sulla discussione in merito alla situazione in tunusia non sono popi così tranquillo a vederlo partire...fermo restando che condivido quello che dice Sultano,probabilmente la stiamo facendo più grossa di quel che è realmente,del resto se togli anche quel poco di turismo che la tunisia propone non è che gli rimanga molto,quindi credo che sia soprattutto nel loro interesse che tutto fili il più liscio possibile,certo le teste matte per così dire non puoi mai sapere a cosa pensano,ma credo che la banda di pazzi che si appresta ad andare no susciti tutto questo interesse da scatenare la ire delle fazioni estremistico religiose di quei paesi...o almeno spero....ora mi rileggo il bel discorsone di DINGO,così almeno mi faccio 4 risate....a proposito raga mio fratello porterà una pentola di sugo alla AMaTRICIANA per tutti coloro che partecipano alla allegra gitarella fuori porta,roba da leccersi le orecchie,mio fratello cucina davvero bene.....e magari il profumo di pancetta farà fuggire i seguaci di certe religioni.....il MAIALE ci salverà...eheheheheh

4. Predefinito

Tutto (più o meno) pronto, ora stacco in anticipo dal lavoro, torno a casa e mi godo la mia famiglia prima di lasciarla per qualche giorno.

Come dicono i tizi con la scimitarra che sono pronti a farci a fettine....INSHALLAH ;-)

Predefinito

Bene ragazzi, fate buon viaggio, divertitevi e soprattutto non perdete la testa!

6. Predefinito

Buona sabbia ragazzi!

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

Buon viaggio!!!!!
    Mi raccomando, molte foto !!

8. Predefinito