Ciao, è il viscous heater (credo) in pratica serve a scaldare piu velocemente il liquido di raffreddamento per mandare prima in temperatura il motore
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
ciao a tutti guardando dentro al cofano motore della mia auto WJ 2700 attaccata alla cinghia dei servizi in alto a sinistra c'è una puleggia che non so a cosa serva, di mattina quando è freddo dopo aver acceso il motore sento un click simile a quello del compressore dell'aria condizionata e la parte dentro di questa puleggia che prima era ferma inizia a girare, poi se riguardo dopo un po' la vedo ferma e ad esempio questa mattina al rientro dal lavoro sono andato a vedere e girava di nuovo qualcuno sa dirmi a che serve e il corretto funzionamento un grazie in anticipo vi saluto
Ciao, è il viscous heater (credo) in pratica serve a scaldare piu velocemente il liquido di raffreddamento per mandare prima in temperatura il motore
Confermo è il viscous heater.Fa circolare l'acqua per il riscaldamento dell' abitacolo .
va bene ma quale è il corretto funzionamento, o meglio perché delle volte è ferma e delle volte è in moto, come si fa a capire se lavora correttamente e ci sono delle anomalie una saluto
Segnalibri