Ciao Ildora, ma ti funzione lo scaldachiappe post. e ant.? A me purtroppo i due ant. (il WJ ha solamente quelli) non funzionano più e per cambiarli devo andare da Joe che è l'unico ad avere prezzi accettabili, pecca che si trova in versilia
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Come scaldarsi le chiappe "posteriori"IMG_4360.jpg
e le varie zampate dei figli...
Ciao Ildora, ma ti funzione lo scaldachiappe post. e ant.? A me purtroppo i due ant. (il WJ ha solamente quelli) non funzionano più e per cambiarli devo andare da Joe che è l'unico ad avere prezzi accettabili, pecca che si trova in versilia
fatteli mandare...
ricordo che online si trovava anche un video su come procedere alla sostituzione
Confermo che te li spedisce e da montare sono semplici! Volendo li metti direttamente sui nuovi senza tanti sbattimenti
Sui WJ si rompe spesso un filo che porta corrente alle resistenze, spesso è sufficiente ripararlo.
sulla mia non funziona quella del lato guida, ma penso che se un giorno mi deciderò a sistemarla, riparerò il filo e basta
ne ho 2 serie nuove per wj se vi interessa
Ma idora il tuo WH ha lo scaldaculo posteriore? Io dietro non so nemmeno com'è fatto il mio ahahah accidenti che negligenza
Si ho lo scalda culo anche dietro, come dicevo a joe la mia è una ufficiale ita ma era destinata x mercati nordici (credo Germania) di fatti all'epoca non aveva finestrini oscurati... La conce mise le pellicole
Scusa Mack, mi interessa molto questa cosa del filo. Saresti così gentile da spiegarmi meglio?
Segnalibri