Citazione Originariamente Scritto da Albo95 Visualizza Messaggio
Ah ok perché tipo vorrei farci un po di strada ogni tanto tipo ancdare in Friuli visto che sono di verona.. E non vorrei arrivarvi agli 80 all'ora. Forse è meglio si un gallo o pajero che penso consumino anche meno...a per diff bloccato centrale si intende come quello dei suv? Perché io ho una xtrail di mio padre dove c'è il selettore auto e lock che blocca il centrale, ma se solo una ruota slitta si impianta e non sale più...e a sto punto se è così il gallo non ne vale tanto la pena...
Ciao,mi intrometto pure io.Un Lj70 in buone condizioni si fa pagare...ma è un mezzo da usare piu' che altro in fuoristrada e per spostamenti(lenti su strada)per via della velocità massima,ma non è scomodissimo.Il Galloper anche se è un mezzo onesto non ha le stesse prestazioni in off/road di un Pajero.Poca escursione delle sospensioni e solo un autobloccante dietro lo rendono inferiore al Pajero che oltre ad avere nelle versioni più ricche il blocco al 100% all'asse posteriore ha dotazioni migliori.Poi è più conosciuto,ma occhio anche lui per quanto riguarda turbina e testata.I Pajero sono famosi per essere grandi macinatori di km...ciao